Originariamente Scritto da greenday2
Sto sotto a un treno...(o quasi) :)
Collapse
X
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
-
-
Guarda...sei ancora in tempo per trovarti una ragazza con cui passare le vacanze...hai tutto giugno...gira un pò e rompi i coglioni alle tipe nella tua palestra...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOGay Fard, se mi permetti, non mi pare tu stia sotto un treno, sembri piuttosto il bimbo che si è perso al supermercato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorGuarda...sei ancora in tempo per trovarti una ragazza con cui passare le vacanze...hai tutto giugno...gira un pò e rompi i coglioni alle tipe nella tua palestra...
Commenta
-
-
come ti capisco tesoro... sai bene in che situazione mi trovo.. e se la mi storia di 1 anno e mezzo sta andando a puttane.. e non certo per colpa mia... la tua che è di 7... altro che treno... kmq qualcuno qua ha colto il punto.. stare soli non sempre è bello.. fai come me.. rinchiuditi in palestra.. io ultimamente pur di non vedere quel cretino del mio ragazzo vado in palestra alle 5 ed esco alle 8! 3 ore tutte x me.. per sfogarmi.. oppure esco con chi sai tu.. ma sto cercando di evitare.. x nn fare la cacchiata che hai fatto tu e passare dalla parte del torto..
andiamo in vancanza io e te...
un baciotto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79non parliamo di ferie perche' ancora peggio...ho 3 settimane di ferie ad agosto ed ancora non so dove andro',ne con chi...se non trovo qualche amico che viene con me in ferie mi tocchera' passare agosto a Roma,che trsitezza...a sto punto vengo a lavora'...
No un attimo. Non sto parlando delle classiche ferie "italiane". Puoi fare qualche vacanza alternativa...per es. attraverso qualche associazione tipo avventurenelmondo che organizzano vacanze in posti "poco esplorati" e molto "adventure":
Almeno tieni la testa lontano dai pensieri...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79eheheh si Ector...io non sono proprio il tipo che rompe le palle alle ragazze...on l'ho mai fatto,non m viene,le cose se accadono accadono per caso o perche' di solito si fanno avanti loro...quindi....vedremo...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dolcetweety86come ti capisco tesoro... sai bene in che situazione mi trovo.. e se la mi storia di 1 anno e mezzo sta andando a puttane.. e non certo per colpa mia... la tua che è di 7... altro che treno... kmq qualcuno qua ha colto il punto.. stare soli non sempre è bello.. fai come me.. rinchiuditi in palestra.. io ultimamente pur di non vedere quel cretino del mio ragazzo vado in palestra alle 5 ed esco alle 8! 3 ore tutte x me.. per sfogarmi.. oppure esco con chi sai tu.. ma sto cercando di evitare.. x nn fare la cacchiata che hai fatto tu e passare dalla parte del torto..
andiamo in vancanza io e te...
un baciotto..
Commenta
-
-
ecco tutto risolto allora......
in vacanza vai con dolcetweety86......che se c'è riuscito ector a sistemasse allora c'è speranza pe tutti....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2No un attimo. Non sto parlando delle classiche ferie "italiane". Puoi fare qualche vacanza alternativa...per es. attraverso qualche associazione tipo avventurenelmondo che organizzano vacanze in posti "poco esplorati" e molto "adventure":
Almeno tieni la testa lontano dai pensieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorMah guarda..io parlo a ragione veduta credimi...sono stato insieme ad una ragazza per 5 anni...lei voleva sposarsi io no e quindi mi ha lasciato e ci sono stato male da morire...dopo il dramma dei primi due mesi ho iniziato a provarci con le ragazze più carine che conoscevo (non in disco o posti simili) in palestra oppure amiche degli amici...alla fine ho trovato una ragazza fantastica con la quale sto insieme da due anni...ma è stato un colpo di culo credimi...anch'io ero sfiduciato come te...ripeto..se la tua palestra è chiusa trovane un'altra per il we e vacci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyecco tutto risolto allora......
in vacanza vai con dolcetweety86......che se c'è riuscito ector a sistemasse allora c'è speranza pe tutti....
Commenta
-
Commenta