Sto sotto a un treno...(o quasi) :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Sto sotto a un treno...(o quasi) :)

Allora,qualche giorno fa parlai in un topic della mia situazione sentimentale che sta andando in frantumi dopo quasi 7 anni.Soprattutto per causa mia,visto che a causa della noia nel rapporto,di alcune attenzione che mi sono mancate ecc. sono stato portato a tradire.Ho fatto la cazzata,ho confessato ed ora ne sto pagando le conseguenze perche' la mia ragazza ha voluto prendere un periodo di riflessione (ormai da una ventina di giorni),perche' non sta piu' bene con me e non riesce a passare sopra a cio' che ho fatto.La ragazza per la quale stavo quasi lasciando la mia ragazza, mi sto accorgendo che non fa proprio per me,siamo incompatibili e cmq non ha di certo il carattere dolce,affettuoso e disponibile che cerco io in una ragazza ma tutt'altro.Difatti dopo l'ennesima discussione stamattina ci siamo incrociati per strada e nemmeno mi ha salutato. In piu' il rapporto con mia madre (con cui vivo) non è assolutamente dei migliori(da anni ormai),litighiamo spesso e quando rientro a casa sto sempre scojonato.Gli amici ci sono, ma non possono colmare il vuoto che ti lascia una ragazza a cui tieni,tra l'altro sono quasi tutti fidanzati...insomma oggi,complice anche questo tempo di merda,mi sento veramente triste e solo...sta per arrivare un week end lungo, nel quale non so ne con chi stare, ne cosa fare...e sta cosa mi mette angoscia...ke palle...tra l'altro la palestra venerdi è pure chiusa,***** ho bisogno della palestra!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Hai bisogno dell'uccello di Conan...manda una mail a cconversi...
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

c'è solo una soluzione ... striscia dalla tua ragazza in ginocchio, spiegale il tutto sinceramente e vedrai che tornerà

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

GayFard che dire? Non puoi dare la colpa a nessuno se non a te........però è giusto darle un pò di tempo e aspettare, magari le cose si aggiustano, e se alla fine così non fosse, amen si rincomincia da capo!..........l'importante è riuscire a parlarle chiaramente e sinceramente.

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• GOHARD79
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
          c'è solo una soluzione ... striscia dalla tua ragazza in ginocchio, spiegale il tutto sinceramente e vedrai che tornerà
          no,non sono il tipo che prega le persone per stare con lui,chi non mi vuole non mi merita,e poi è giusto che decida lei da sola il da farsi,io non voglio influenzarla...tra l'altro se ho fatto certe cose mi viene il dubbio anche a me,chi me lo dice che sono ancora innamorato,nemmeno io lo so...il brutto è che tutto ad un tratto mi sento solo...avrei bisogno di fare nuove conoscenze per distrarmi ma nemmeno ne ho troppa voglia...

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Cosi' oltre a prenderlo in culo passera' da mezza **** per il resto dei suoi giorni ... Se fai una cosa del genere ti declassi da uomo a verme
            sigpic

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

il problema non sono gli altri e neanche lei.....il problema mi sembra è che non stai benissimo con te stesso.....e che non sei capace di stare da solo....

oh scusami ste 2 righe da mezzo psicologo del ***** ma per quello che posso capire qui sul web mi sembra cosi'...
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                il problema non sono gli altri e neanche lei.....il problema mi sembra è che non stai benissimo con te stesso.....e che non sei capace di stare da solo....

oh scusami ste 2 righe da mezzo psicologo del ***** ma per quello che posso capire qui sul web mi sembra cosi'...
                hai detto bene amico...non sono capace di stare da solo...è da quando ho 19 anni che ho una persona accanto...ora che viene a mancare non è facile uscirne...conosco altre ragazze...ma il sesso non è cio' di cui ho bisogno inquesto momento,mi serve altro,qualcosa di piu' profondo,il vero affetto,le dolcezze ecc... poi ripeto,i miei veri amici,quelli piu' importanti sono tutti fidanzati,difatti quando uscivamo eravamo tutte coppie...

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

bisogna imparare a stare anche sereni da soli.....

ora ti serve startene un po' da solo secondo me e non cercare cose che riempano il vuoto......oppure squallidi revival che rovinerebbero anche tutti i bei ricordi con la tua ex.....
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

bisogna imparare a stare anche sereni da soli.....

ora ti serve startene un po' da solo secondo me e non cercare cose che riempano il vuoto......oppure squallidi revival che rovinerebbero anche tutti i bei ricordi con la tua ex.....
                    Eh lo so jolly,tu hai perfettamente ragione...praticamente dovrei lavorare,staccare,andare in palestra,mangiare,dormire...e cosi' via... questo puo' andare durante la settimana..ma è nel week end che mi prende a male...non so come ***** riempire le mie giornate...se non trovo qualche amico con cui uscire sto in mezzo alla merda...con le roie non mi va di uscirci pensa un po'..perlomeno con quelle che conosco...

Commenta

• superdestroy
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 1377
                      • 22
                      • 114
                      • Send PM

ma che sei pazzo??

e poi cmq il rapporto è andato... anche se tornerete insieme lei ti rinfaccerà sempre questa cosa
                      Originalmente inviato da dadoca
                      Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

si ho capito....infatti qui fare la cosa giusta è, come quasi sempre, fare la cosa + impegnativa.....il fatto che tu non riesca a passare un po' di tempo da solo, oppure che non abbia degli amici coi quali passare una giornata nel w.e. dimostra che cmq c'è qualcosa di sbagliato (magari non solo da parte tua...)

ad esempio, si puo' avere la ragazza ma conservare i rapporti con gli amici, anche se tutti fidanzati.....
                        avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

si ho capito....infatti qui fare la cosa giusta è, come quasi sempre, fare la cosa + impegnativa.....il fatto che tu non riesca a passare un po' di tempo da solo, oppure che non abbia degli amici coi quali passare una giornata nel w.e. dimostra che cmq c'è qualcosa di sbagliato (magari non solo da parte tua...)

ad esempio, si puo' avere la ragazza ma conservare i rapporti con gli amici, anche se tutti fidanzati.....
                          Ma io i rappo con gli amici li ho conservati,ma se stanno tutti con la donna io che ***** faccio? reggo er moccolo? ehehe...

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

perche non ti prendi un mese di ferie e ti fai un viaggio?
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

ancora co sta storia di reggere il moccolo.....ma che amici c'hai quelli che se si esce stanno incollati e lingua sempre in bocca con la donna???????....non si puo' uscire, andare a cena, al cinema, in un locale, a fare 2 passi tutti insieme.....?.....e poi non puo' un tuo amico uscire una sera o un pomeriggio del w.e. per fare le stesse cose ma solo che te e senza donna....?
                              avanti savoia

Commenta

Working...
                              X