Originariamente Scritto da Bebbo
Come nn pagare le multe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketysonP.S.
poi preciso,non è che voglio passare per delinquente mafioso che non pago,ma è che il 90% delle multe prese sono ingiuste,oltre che esageratamente salate,quindi fuck! se mi fermano a 180km/h posso ammettere anche il torto e pagare subito,ma che mi vedo arrivare mazzate da 125euro per divieti del *****,si fottano i miei $$ non li vedono sti ladroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerScusatemi e invece se uno nn paga una bolletta, tipo del telefono o della luce cosa succede? Ok ti tagliano il servizio e poi??? Per recuperare i soldi hanno un limite di tempo?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler5 anni?
Se ti interessa, dimmelo che lunedì vedosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioDici che hanno inventato una legge sul momento o hanno solo applicato quella stabilita per tutti ?
ma dai, che schifo.
se arrivano le multe é perché ci sono delle regole che non sono state rispettate. é improbabile che arrivino per puro caso o perché ci sarebbe il poliziotto che ce l'ha con noi...
e infatti la prescrizione per le multe e tutte le possibilitá ed i tentativi di non pagarle sono una grande presa per il culo... cose cosí esistono solo in italia.
ma tanto non é mai colpa nostra.... ce l'hanno tutti con noi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyinfatti (per gli scooteristi che girano sulle preferenziali sono d'accordo con blaster)... in italia il "bello" é che tutti vogliono che gli altri rispettino le regole... anzi, ci si incazza con gli altri se non le rispettano (soprattutto se sono 1. extracomunitari, 2. napoletani, 3. del sud), ma poi quando siamo noi a non rispettarle, allora sono "regole di m..." (o comunque ESAGERATEEE) e é tutta colpa della polizia e dello stato che ci vuole rubare i soldi... invece c'era la macchina parcheggiata in mezzo all'incrocio, ma "non dava fastidio a nessuno"...
ma dai, che schifo.
se arrivano le multe é perché ci sono delle regole che non sono state rispettate. é improbabile che arrivino per puro caso o perché ci sarebbe il poliziotto che ce l'ha con noi...
e infatti la prescrizione per le multe e tutte le possibilitá ed i tentativi di non pagarle sono una grande presa per il culo... cose cosí esistono solo in italia.
ma tanto non é mai colpa nostra.... ce l'hanno tutti con noi...
ogni giorno quasi mi ammazzo facendo lo slalom tra le pericolosissime buche che ci sn x strada ... eppure ogni tanto, sbom! rischio un copertone o l'ammortizzatore, e se mi va male finisco x terra
un mio amico della palestra ha distrutto una Hornet x colpa di una buca x strada, ha fatto causa al comune ... risposta?? il nulla
e poi il comune vuole i miei soldi se evito un po di traffico passando x qlc secondo in preferenziale con lo scooter ... ma andate a riparare le strade che stiamo peggio che nel burundi !
e nn parliamo poi delle macchie d'olio lasciate dagli autubus! il giorno che ne beccherò una ...
i sanpietrini li stanno finalmente coprendo xchè dopo migliaia di incidenti si sn accorti che con la pioggia sn peggio del ghiaccio (ora ora *****)
andando in scooter si evita di prendere la macchina quindi si snellisce il traffico, noi dovremo essere favoriti
Commenta
-
Commenta