Originariamente Scritto da CHEF
Come nn pagare le multe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoso che se si contestano alla fine nn arrivano piu, o se arrivano ci vogliono almeno 4 anni
a me ne è appena arrivata una di 75 euro presa con lo scooter xchè viaggiavo in corsia preferenziale
anni fa ne contestai 3 ... sn passati piu di 5 anni e si sn perse nel nulla
sapete qualcosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoandando in scooter si evita di prendere la macchina quindi si snellisce il traffico, noi dovremo essere favoritiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoè vero ce l'hanno tutti con noi
ogni giorno quasi mi ammazzo facendo lo slalom tra le pericolosissime buche che ci sn x strada ... eppure ogni tanto, sbom! rischio un copertone o l'ammortizzatore, e se mi va male finisco x terra
un mio amico della palestra ha distrutto una Hornet x colpa di una buca x strada, ha fatto causa al comune ... risposta?? il nulla
e poi il comune vuole i miei soldi se evito un po di traffico passando x qlc secondo in preferenziale con lo scooter ... ma andate a riparare le strade che stiamo peggio che nel burundi !
e nn parliamo poi delle macchie d'olio lasciate dagli autubus! il giorno che ne beccherò una ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyinfatti (per gli scooteristi che girano sulle preferenziali sono d'accordo con blaster)... in italia il "bello" é che tutti vogliono che gli altri rispettino le regole... anzi, ci si incazza con gli altri se non le rispettano (soprattutto se sono 1. extracomunitari, 2. napoletani, 3. del sud), ma poi quando siamo noi a non rispettarle, allora sono "regole di m..." (o comunque ESAGERATEEE) e é tutta colpa della polizia e dello stato che ci vuole rubare i soldi... invece c'era la macchina parcheggiata in mezzo all'incrocio, ma "non dava fastidio a nessuno"...
ma dai, che schifo.
se arrivano le multe é perché ci sono delle regole che non sono state rispettate. é improbabile che arrivino per puro caso o perché ci sarebbe il poliziotto che ce l'ha con noi...
e infatti la prescrizione per le multe e tutte le possibilitá ed i tentativi di non pagarle sono una grande presa per il culo... cose cosí esistono solo in italia.
ma tanto non é mai colpa nostra.... ce l'hanno tutti con noi...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originale inviato da 0positivo
andando in scooter si evita di prendere la macchina quindi si snellisce il traffico, noi dovremo essere favoriti
io non c'e' giorno che prendo la macchina che non rischio di prenderne sotto uno che fa qualche "stranezza" pericolosa per guadagnare quei 2 metri in piu'..... e visto l'estrema autocritica di tali soggetti che qualunque cosa succeda pretendono la ragione....ho anche un manganello telescopico in auto in caso mi debba fermare a discutere amichevolmente con qualcuno di loro.....
morale gli scooter devono pagare come tutti i veicoli normali se vengono multati .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMa lo sai quello che dici?
in altri stati se prendi una multa pensi a come e quando pagarla. in italia ultimamente (ed é peggiorata moltissimo ultimamente la situazione) se prendi la multa ti incazzi, sí, ma perché dovrai perdere tempo chiedendo in giro come é meglio fare per non pagarla. che uno contesti una multa non é una cosa strana, ma ormai sembra che ci siano piú multe contestate che multe pagate (e se é cosí é cosí perché la gente ha visto che spesso funziona).
dimmi tu se ti sembra normale.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophysí, so ció che dico. la prescrizione stessa non é il problema, il problema é che ci si arrivi. non ti sembra un po' malato il sistema, se la prima cosa che uno pensa, quando prende una multa (GIUSTA) sia come contestarla, come non pagarla o se magari si dimenticano di lui e aspettano piú di 5 anni? no? e allora il codice della strada a che serve?
in altri stati se prendi una multa pensi a come e quando pagarla. in italia ultimamente (ed é peggiorata moltissimo ultimamente la situazione) se prendi la multa ti incazzi, sí, ma perché dovrai perdere tempo chiedendo in giro come é meglio fare per non pagarla. che uno contesti una multa non é una cosa strana, ma ormai sembra che ci siano piú multe contestate che multe pagate (e se é cosí é cosí perché la gente ha visto che spesso funziona).
dimmi tu se ti sembra normale.
Neanche è giusto che un ente riscossore possa fare i comodi propri a tempo indeterminato.
Per quanto riguarda poi la legittimità delle contravvenzioni al CdS, alcune sono proprio una incoerenza, e non mi dilungo perchè non mi va di parlare di lavoro qui.
Infine, la prescrizione esiste da secoli, e per quanto ne so in tutti i paesi civili
PS: negli ultimi anni ho ricevuto almeno una decina di multe relative a vetture che avevo venduto, perchè nessuno si era degnato di andare a verificare i passaggi di proprietà. Io ho perso tempo a fare ricerche ed opposizioni varie.
Questo ti sembra giusto?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Credevo fossi l'unico stupido che qualche giorno dopo averla presa(nel culo ovviamente, date le circostanze) si reca in posta a fare il vaglia....
Ovviamente senza farmi scoprire di quanto sia stronzo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboCiò che non è normale è che, invece di contestarmi subito una infrazione, ciò debba avvenire dopo anni, quando ho del tutto dimenticato fatti e circostanze.
Neanche è giusto che un ente riscossore possa fare i comodi propri a tempo indeterminato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77a 100 vinci uno scooter!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta