Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come nn pagare le multe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Bebbo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Steel77
      Fa venire voglia di dar fuoco ai codici
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da miketyson
        P.S.
        poi preciso,non è che voglio passare per delinquente mafioso che non pago,ma è che il 90% delle multe prese sono ingiuste,oltre che esageratamente salate,quindi fuck! se mi fermano a 180km/h posso ammettere anche il torto e pagare subito,ma che mi vedo arrivare mazzate da 125euro per divieti del *****,si fottano i miei $$ non li vedono sti ladroni
        Dici che hanno inventato una legge sul momento o hanno solo applicato quella stabilita per tutti ?



        Commenta


          #34
          Scusatemi e invece se uno nn paga una bolletta, tipo del telefono o della luce cosa succede? Ok ti tagliano il servizio e poi??? Per recuperare i soldi hanno un limite di tempo?


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da flex wheeler
            Scusatemi e invece se uno nn paga una bolletta, tipo del telefono o della luce cosa succede? Ok ti tagliano il servizio e poi??? Per recuperare i soldi hanno un limite di tempo?
            La solita prescrizione
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Bebbo
              La solita prescrizione

              5 anni?


              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da flex wheeler
                5 anni?
                Mi sembra di si, ma dovrei controllare.
                Se ti interessa, dimmelo che lunedì vedo
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dici che hanno inventato una legge sul momento o hanno solo applicato quella stabilita per tutti ?
                  infatti (per gli scooteristi che girano sulle preferenziali sono d'accordo con blaster)... in italia il "bello" é che tutti vogliono che gli altri rispettino le regole... anzi, ci si incazza con gli altri se non le rispettano (soprattutto se sono 1. extracomunitari, 2. napoletani, 3. del sud), ma poi quando siamo noi a non rispettarle, allora sono "regole di m..." (o comunque ESAGERATEEE) e é tutta colpa della polizia e dello stato che ci vuole rubare i soldi... invece c'era la macchina parcheggiata in mezzo all'incrocio, ma "non dava fastidio a nessuno"...
                  ma dai, che schifo.
                  se arrivano le multe é perché ci sono delle regole che non sono state rispettate. é improbabile che arrivino per puro caso o perché ci sarebbe il poliziotto che ce l'ha con noi...
                  e infatti la prescrizione per le multe e tutte le possibilitá ed i tentativi di non pagarle sono una grande presa per il culo... cose cosí esistono solo in italia.
                  ma tanto non é mai colpa nostra.... ce l'hanno tutti con noi...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Bebbo
                    Mi sembra di si, ma dovrei controllare.
                    Se ti interessa, dimmelo che lunedì vedo
                    controlla giusto per curiosità


                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da flex wheeler
                      controlla giusto per curiosità
                      Che ti frega?? Basta che gli fai un lavoro di bocca dei tuoi e sei a posto

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da CHEF
                        Che ti frega?? Basta che gli fai un lavoro di bocca dei tuoi e sei a posto

                        io le bollette le pago



































                        quando sono dell'importo giusto


                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da catastrophy
                          infatti (per gli scooteristi che girano sulle preferenziali sono d'accordo con blaster)... in italia il "bello" é che tutti vogliono che gli altri rispettino le regole... anzi, ci si incazza con gli altri se non le rispettano (soprattutto se sono 1. extracomunitari, 2. napoletani, 3. del sud), ma poi quando siamo noi a non rispettarle, allora sono "regole di m..." (o comunque ESAGERATEEE) e é tutta colpa della polizia e dello stato che ci vuole rubare i soldi... invece c'era la macchina parcheggiata in mezzo all'incrocio, ma "non dava fastidio a nessuno"...
                          ma dai, che schifo.
                          se arrivano le multe é perché ci sono delle regole che non sono state rispettate. é improbabile che arrivino per puro caso o perché ci sarebbe il poliziotto che ce l'ha con noi...
                          e infatti la prescrizione per le multe e tutte le possibilitá ed i tentativi di non pagarle sono una grande presa per il culo... cose cosí esistono solo in italia.
                          ma tanto non é mai colpa nostra.... ce l'hanno tutti con noi...
                          è vero ce l'hanno tutti con noi
                          ogni giorno quasi mi ammazzo facendo lo slalom tra le pericolosissime buche che ci sn x strada ... eppure ogni tanto, sbom! rischio un copertone o l'ammortizzatore, e se mi va male finisco x terra
                          un mio amico della palestra ha distrutto una Hornet x colpa di una buca x strada, ha fatto causa al comune ... risposta?? il nulla
                          e poi il comune vuole i miei soldi se evito un po di traffico passando x qlc secondo in preferenziale con lo scooter ... ma andate a riparare le strade che stiamo peggio che nel burundi !
                          e nn parliamo poi delle macchie d'olio lasciate dagli autubus! il giorno che ne beccherò una ...
                          i sanpietrini li stanno finalmente coprendo xchè dopo migliaia di incidenti si sn accorti che con la pioggia sn peggio del ghiaccio (ora ora *****)
                          andando in scooter si evita di prendere la macchina quindi si snellisce il traffico, noi dovremo essere favoriti

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da flex wheeler
                            io le bollette le pago



































                            quando sono dell'importo giusto
                            Beh a giudicare da quanto prendi in mano il cell.....avrai bollette a quasi 0

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da CHEF
                              Beh a giudicare da quanto prendi in mano il cell.....avrai bollette a quasi 0
                              se spendo 0 e loro mi vogliono far pagare 100...è logico, no!?!?!?


                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da flex wheeler
                                se spendo 0 e loro mi vogliono far pagare 100...è logico, no!?!?!?
                                Questo è logico.Ma non è logico che non prendi il tel e una volta me chiami.....azz sono io il genovese mica tu

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎