Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le Perle di Mazzola : topic ufficiale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    comunque è vero ke le motivazioni erano quelle che erano ...
    comunque zaccardo è stato umiliato...( vabbeh tornera zambrotta)
    pirlo sta a terra a questo punto in mezzo mettiamo de rossi-perrotta ( o gattuso)
    uccidiamo del piero e giokiamo con 2 punte
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Steel77
      professionale sta gran funcia di minchia.in roma-palermo di coppa ha fatto spudoratamente il tifo x la roma
      allora beccati Pizzul che digerisce a microfono aperto
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #18
        ragaà....mi son giocato come capocannonieri Sheva e/o Lampard.....e come miglior attacco del mondiale...l'ucraina.....che ve ne pare?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #19
          se la quota è buona hai fatto bene a tentare
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #20
            CAPOKANNONIERE sheva potresti beccarlo
            miglior attacco oltre allo scontato Brasile potevi provare anke argentina
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da KURTANGLE
              CAPOKANNONIERE sheva potresti beccarlo
              miglior attacco oltre allo scontato Brasile potevi provare anke argentina
              Brasile era data a 3...ed Argentina a 6 mi pare. L'ucraina era data ad 80....e considerando che ha nel suo girone l'arabia saudita e l'angola mi pare.....
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da checco78
                allora beccati Pizzul che digerisce a microfono aperto

                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  Brasile era data a 3...ed Argentina a 6 mi pare. L'ucraina era data ad 80....e considerando che ha nel suo girone l'arabia saudita e l'angola mi pare.....

                  non lo sapevo.......allora direi ke l idea è ok
                  quanto hai puntato?!
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE
                    non lo sapevo.......allora direi ke l idea è ok
                    quanto hai puntato?!
                    5 eurini
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #25
                      guarda per il girone il ragionamento funziona, ma dopo è difficile che vada molto avanti. Comunque se hai giocato 5 euro hai fatto bene, ti godi la scommessa e se vinci te ne accorgi. Altrimenti giocando 5 euro sul brasikle non vinci un *****
                      La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda

                      Commenta


                        #26
                        pirlo lo vedo molto affaticato.. ma nn male nel secondo tempo
                        zaccardo nn all'altezza della situazione.. e meno male che di fronte avevamo la svizzera cn tutto il rispetto..
                        bene gilardino..
                        totti ancora da recuperare.. ma ha bisogno d giocare x entrare in ritmo partita
                        camoranesi.. mah.. nn è quello di inizio stagione
                        bene i due centrali.. gattuso e de rossi
                        cè anche da dire che la condizione fisica è anche quella che è.. e questo tipo d partite servono proprio a questo scopo.. manca ancora qualche settimana all'inizio del mondiale.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da checco78
                          allora beccati Pizzul che digerisce a microfono aperto

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎