If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La verità è anche un'altra: i bb hanno l'handicap della maglietta!
Voglio dire che giusto d'estate si vedono un po l'avambraccio e il bicipite ma per il resto è tutto coperto e può darsi che l'aumento di volume passi anche per grasso(questo nel peggiore dei casi). Se si andasse in giro a dorso nudo allora si che si vedrebbero le differenze rispetto agli altri! i vestiti tendono a rendere i fisici tutti uguali e spesso della gente che un po scoperta farebbe schifo al ***** con una maglietta non attillata sembra normalissima.....l'altro giorno un mio amico mi fa "caspita, dovrei perdere qualche chiletto" e io "ma no dai, mi sembri a posto" al chè si alza la maglia e spunta fuori una massa informe di grasso che per vedere gli addominali bisognerebbe scavare di 10cm
Vedrete che al mare le cose cambieranno!
Ma va????!!!! ma che dici??? I fisici tutti uguali?? ma che tendenza e'?
Se uno è grosso lo si vede anche dalla camicia, che al limite potrei essere d'accordo a dire che non mostra il fisico, ma la forma è quella.
Ora io sono un fisico mediocre e l'ho sempre detto, cmq con una polo, anche larga, le forme mi si vedono lo stesso(spalle, trapezi, petto ecc...) quindi non saprei....
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Ora non andiamo a complicare una faccenda che è assai meno complessa. Il fisico alla bruce lee piace di più alle donne rispetto a quello di un coleman. Non ci vedo nulla di strano.
Beh a me sinceramente quello di coleman fa cagare... ma anche quello "solo scolpito" di bruce mi fa cagare.... ci vorrebbe una via di mezzo.... diciamo il fisico di un culturista che non usa anabolizzanti... ehm, si è difficile da trovare ma è quello il modello di bellezza cho ho in mente io...
sigpic
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Io sono d'accordo con Gnapp! Vado in palestra per piacermi e per sfogarmi.Il resto sono solo conseguenze...è normale che se ti fai un bel fisico piaci di piu' alle roie...pero' di certo non vado in palestra per piacere alle roie...
Io sono d'accordo con Gnapp! Vado in palestra per piacermi e per sfogarmi.Il resto sono solo conseguenze...è normale che se ti fai un bel fisico piaci di piu' alle roie...pero' di certo non vado in palestra per piacere alle roie...
Te lo concedo, ma se andando in palestra restassi un ragazzo di 60kg come magari eri prima di cominciare continueresti cmq?
Te lo concedo, ma se andando in palestra restassi un ragazzo di 60kg come magari eri prima di cominciare continueresti cmq?
in ogni caso starei meglio fisicamente andando in palestra piuttosto che non andandoci,quindi continuerei sicuramente...
p.s. Silveri,pure io ho notato sta cose che alle grassottelle il ragazzo muscoloso fa impazzire...forse perche' vedono in lui il fisico che loro non hanno
in ogni caso starei meglio fisicamente andando in palestra piuttosto che non andandoci,quindi continuerei sicuramente...
Però vedi che è necessario il miglioramento esteriore? poi non so voi, ma se vado in palestra e resto 60kg con la pancetta mi rompo le balle e smetto; il miglioramento ci vuole ed è sicuramente legato all'immagine di noi che diamo agli altri...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta