da un anno faccio palestra seriamente ed i risultati si vedono.........tutti se ne accorgono...sono cambiato,forse anche perchè mi spacco il culo e all'inizio è facile cambiare(parlo di 8kg in più alla fine,e sono ancora al 9%)................il problema è che sono sempre maschi!!!
possibile che le donne(a parte la mamma,la nonna e la sorella) non dicano mai un *****??
ogni maschio che ho riincontrato dopo un po di tempo che non lo vedevo mi ha detto frasi del tipo
--ma ti sei messo a fare palestra?
--hai un gran bel fisico
--sei largo di spalle
--hai i bracci grossi(cazzata,37 cm,solo che si nota la differenza con prima)
--quanto ti alleni?
--sei massiccio (altra cazzata,in realtà faccio ancora secondo me pena)
--ti sei intostato,cosa hai fatto?
invece la ragazze non dicono mai nulla...........io i complimenti degli uomini me li sbatto al c.z.o.......!.......la cosa sta diventando imbarazzante perchè non vorrei finire con l'attirare qualche ******!
ma vi capita la stessa cosa?
le donne non sanno esprimersi o forse non gliene frega un ***** del fisico,come credo??
possibile che le donne(a parte la mamma,la nonna e la sorella) non dicano mai un *****??
ogni maschio che ho riincontrato dopo un po di tempo che non lo vedevo mi ha detto frasi del tipo
--ma ti sei messo a fare palestra?
--hai un gran bel fisico
--sei largo di spalle
--hai i bracci grossi(cazzata,37 cm,solo che si nota la differenza con prima)
--quanto ti alleni?
--sei massiccio (altra cazzata,in realtà faccio ancora secondo me pena)
--ti sei intostato,cosa hai fatto?
invece la ragazze non dicono mai nulla...........io i complimenti degli uomini me li sbatto al c.z.o.......!.......la cosa sta diventando imbarazzante perchè non vorrei finire con l'attirare qualche ******!
ma vi capita la stessa cosa?
le donne non sanno esprimersi o forse non gliene frega un ***** del fisico,come credo??
Commenta