Originariamente Scritto da JPP
riflessione sui risultati del BB
Collapse
X
-
sinceramente il fisico per la maggior parte delle ragazze è una cosa del tutto secondaria.
A loro interessano in ordine:
-soldi
-prestigio (posizione sociale,ecc.)
cmq è molto più facile rimorchiare da secchi che da muscolosi,almeno questa è la mia esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineMa è difficile distinguere tra cosa fai per te e cosa fai per gli altri. Ad esempio, tu perchè vai in palestra?
Di tutto il resto non me ne frega una cippa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverio? e di dove sembro? dove mi hai visto in faccia?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smashersinceramente il fisico per la maggior parte delle ragazze è una cosa del tutto secondaria.
A loro interessano in ordine:
-soldi
-prestigio (posizione sociale,ecc.)
cmq è molto più facile rimorchiare da secchi che da muscolosi,almeno questa è la mia esperienzasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machinePerò vedi che è necessario il miglioramento esteriore? poi non so voi, ma se vado in palestra e resto 60kg con la pancetta mi rompo le balle e smetto; il miglioramento ci vuole ed è sicuramente legato all'immagine di noi che diamo agli altri...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Io sono d'accordo con Gnapp! Vado in palestra per piacermi e per sfogarmi.Il resto sono solo conseguenze...è normale che se ti fai un bel fisico piaci di piu' alle roie...pero' di certo non vado in palestra per piacere alle roie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dirk Digglerma non c'entra un ***** il fisico muscolo. l'ultima storia che ho avuto è stata con una tipa che ho soffiato ad uno che fa BB da 6 anni.
Va che anche le donne vogliono cambiare ogni tanto....
Penso che se tu fossi insieme a, diciamo la Jolie(OHHHHHH!!!), ma litigassi per anni ininterrottamente, ad un certo punto vi mollereste, ma non è che che la molli perchè non ti interesssa più il suo fisico!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smashervabbè,questo è scontatosigpic
Commenta
-
-
si è leggermente andati fuori tema.........l'argomento che ho proposto non era "cosa piace alle donne"....mi pare che questo tema sia già stato ampiamente trattato e io per primo so bene che la cosa più importante per piacere a una donna è LA FACCIA,non il fisico (ho esempi che lo dimostrano)
mi chiedevo semplicemente come ***** sia possibile che debba tutti i giorni sentirmi dire qualcosa dagli uomini (che poi a mio avviso ho ancora un fisico di merda,solo che si nota il grande cambiamento dovuto ai diversi kg in più.....anche oggi uno mi ha detto se mi dopavo...pazzesco!) mentre le donne (a parte la mamma,la nonna e la sorella,che già si sono espresse) non dicono nulla........
comunque molti hanno risposto e la verità è che le ragazze stanno zitte per la paura di passare da troie.........
Commenta
-
Commenta