esiste un test per

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

il mio testosterone e' leggermente superiore alla norma.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• flex wheeler
      Bambino Prodigio
      • Jul 2000
      • 13116
      • 369
      • 344
      • Conversano BARI
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
      Cioè...quando avevo i capelli lunghi....na mia vicina (oddio un po e' rincoglionita ma vabbe) pensava che io fossi "la mia ragazza"....

Eheh... secondo me ti ha visto dalla finestra mentre facevi l'amore da solo...

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kesya
        L’età cronologica o amministrativa è una misura molto relativa dell’invecchiamento del corpo umano. Consiste in una valutazione quantitativa di diversi parametri che servono a determinare la competenza fisiologica dell’organismo.
        Questi permettono di determinare l’età a partire da risultati stabiliti su numerosi test, come la capacità vitale, il volume respiratorio sotto sforzo, la pressione arteriosa, l’acutezza visiva, il grado di adattamento pupillare, la pressione arteriosa sistolica, la perdita uditiva, la forza di prensione e la velocità di reazione. Insomma è possibile il calcolo, ma non è certo semplicissimo o fai da te, almeno non che io sappia nel senso serio del termine (i test da giornale nn servono a un caxxo eventualmente lo trovassi)....inoltre questi sono test che riguardano più che valutano le condizioni di invecchiamento...nel tuo caso io farei un qualcosa tipo dosaggio ormonale..per capire come mai i tratti secondari maschili sono un pò carentini ...scusa chiedi al tuo medico di riferimento, saprà consigliarti!!

I testi ormonali ed andrologici li faccio periodicamente insieme a tutti gli altri esami (figuarsi...con due genitori medici). E' tutto perfettamente nella norma.

Il mio piu che altro e' uan curiosità : quanto conta l'età anagrafica? Se metti me ed un mio amico vicino (abbiamo la stessa età)...sembra che ci siano quasi 10 anni di differenza.

E' mai stato fatto uno studio cromosomico che riesca di fatto ad ipotizzare se una persona e' portata piu o meno ad essere longeva anagraficamente?

E quindi...se uno e' portato ad essere di fatto piu longevo..puo essere che abbia una maggiore resistenza verso agenti patogeni?

E alla fine del cerchio...quanto effettivamente possono influire i cosidetti "vizi" saputo tutto questo?

Anche perche...non si spiega come ci siano alcuni vecchi che hanno fumato per anni un pacchetto di sigarette al giorno e che bevono la grappa pure a colazione....

Ok la smetto senno divento come marzullo.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
          Ahah nono....mi ha salutato...dicendo pure di "salutarmi tanto"......

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
            si col cazzetto snodabile se lo metteva nel di dietro

Commenta

• Kesya
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 585
              • 18
              • 7
              • Send PM

I testi ormonali ed andrologici li faccio periodicamente insieme a tutti gli altri esami (figuarsi...con due genitori medici). E' tutto perfettamente nella norma.

Il mio piu che altro e' uan curiosità : quanto conta l'età anagrafica? Se metti me ed un mio amico vicino (abbiamo la stessa età)...sembra che ci siano quasi 10 anni di differenza.

E' mai stato fatto uno studio cromosomico che riesca di fatto ad ipotizzare se una persona e' portata piu o meno ad essere longeva anagraficamente?

E quindi...se uno e' portato ad essere di fatto piu longevo..puo essere che abbia una maggiore resistenza verso agenti patogeni?

E alla fine del cerchio...quanto effettivamente possono influire i cosidetti "vizi" saputo tutto questo?

Anche perche...non si spiega come ci siano alcuni vecchi che hanno fumato per anni un pacchetto di sigarette al giorno e che bevono la grappa pure a colazione....

bè..ipotizzi dunque che la tua apperenza meno "virile" possa essere in relazione ad una eventuale longevità?
              Non credo si possa ipotizzare questo rapporto, se h capito bene!
              Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
              Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

(F.Nietzsche)

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Non tanto aspetto virile...quanto aspetto giovane! Attenzione...non assomiglio ad una checca....ma sembro semplicemente piu giovane della mia età.

Quel che voglio capire e'......puo l'aspetto esteriore essere un sinonimo o meno di longevità?

Commenta

• Kesya
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 585
                  • 18
                  • 7
                  • Send PM

Non tanto aspetto virile...quanto aspetto giovane! Attenzione...non assomiglio ad una checca....ma sembro semplicemente piu giovane della mia età.

Quel che voglio capire e'......puo l'aspetto esteriore essere un sinonimo o meno di longevità?
                  ok..avevo sbagliato l'aggetivo insomma ..io nn saprei, ma ad intuito secondo me, no!!
                  Prova a fare una bella ricerca on line sull'argomento..a volte ci sono studiosi curiosi che si occupano di tali tematiche..sondaggi..studi vari..correlazioni..statistiche etc..

(F.Nietzsche)

Commenta

• VINICIUS
                    Lo Sbloccafemmine
                    • Jun 2005
                    • 6187
                    • 163
                    • 68
                    • Sicilia
                    • Send PM

Stai dicendo un cumulo di ovvietà insieme ad un cumulo di sciocchezze.

Primo: non mi aspettavo avessi un profilo ormonale anormale. Spesso alla base di caratteri sessuali secondari poco accentuati c'è solo un fatto recettoriale (recettori periferici).
                    Secondo: Può darsi che il tuo amicio abbia raggiunto la maturità sessuale qualche anno prima di te. Tutto rientra nella normale sfera della variabilità fisiologica.
                    Terzo: Non credo, il dna umano è stato sequenziato ma il significato dei singoli geni è sconosciuto al 90 per cento.
                    Quarto: la longevità potrebbe essere data da maggiore resistenza ad agenti patogeni o ai normali processi di invecchiamento cellulare. Ma allo stato attuale dei fatti ti conviene farti meno pippe mentali e non pensarci.
                    Quinto: I vizi incidono sia in colui che è predisposto alle malattie sia in colui che lo è meno. Non è possibile prevederlo. Mi spiace.
                    Sesto: come volevasi dimostrare. Fattori genetici insieme a fattori ambientali, agenti patogeni e strane combinazioni casuali imprevedibili determinano la durata della vita.

Meno seghe ragazzo. E trovati una donna.
                    Ciao.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

si ma stai calmo oh. Era solo una curiosità.

La donna gia c'è l'ho cmq...

Commenta

• Kesya
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 585
                        • 18
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                        Stai dicendo un cumulo di ovvietà insieme ad un cumulo di sciocchezze.

Primo: non mi aspettavo avessi un profilo ormonale anormale. Spesso alla base di caratteri sessuali secondari poco accentuati c'è solo un fatto recettoriale (recettori periferici).
                        Secondo: Può darsi che il tuo amicio abbia raggiunto la maturità sessuale qualche anno prima di te. Tutto rientra nella normale sfera della variabilità fisiologica.
                        Terzo: Non credo, il dna umano è stato sequenziato ma il significato dei singoli geni è sconosciuto al 90 per cento.
                        Quarto: la longevità potrebbe essere data da maggiore resistenza ad agenti patogeni o ai normali processi di invecchiamento cellulare. Ma allo stato attuale dei fatti ti conviene farti meno pippe mentali e non pensarci.
                        Quinto: I vizi incidono sia in colui che è predisposto alle malattie sia in colui che lo è meno. Non è possibile prevederlo. Mi spiace.
                        Sesto: come volevasi dimostrare. Fattori genetici insieme a fattori ambientali, agenti patogeni e strane combinazioni casuali imprevedibili determinano la durata della vita.

Meno seghe ragazzo. E trovati una donna.

(F.Nietzsche)

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

si ma stai calmo oh. Era solo una curiosità.

La donna gia c'è l'ho cmq...
                          Credevo fossi preoccupato...
                          Se è semplice curiosità, nulla in contrario...
                          Ciao.

Commenta

• bigronnie
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Gold'S Gym Venice Beach
                            • Send PM

Eh ma e' per quello...che sarei curioso di sapere la mia età biologica....il fatto e' che oltre la scarsa barba...ho proprio ancora il viso da ragazzino!

Cioè...quando avevo i capelli lunghi....na mia vicina (oddio un po e' rincoglionita ma vabbe) pensava che io fossi "la mia ragazza"....

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kesya
                              L’età cronologica o amministrativa è una misura molto relativa dell’invecchiamento del corpo umano. Consiste in una valutazione quantitativa di diversi parametri che servono a determinare la competenza fisiologica dell’organismo.
                              Questi permettono di determinare l’età a partire da risultati stabiliti su numerosi test, come la capacità vitale, il volume respiratorio sotto sforzo, la pressione arteriosa, l’acutezza visiva, il grado di adattamento pupillare, la pressione arteriosa sistolica, la perdita uditiva, la forza di prensione e la velocità di reazione. Insomma è possibile il calcolo, ma non è certo semplicissimo o fai da te, almeno non che io sappia nel senso serio del termine (i test da giornale nn servono a un caxxo eventualmente lo trovassi)....inoltre questi sono test che riguardano più che valutano le condizioni di invecchiamento...nel tuo caso io farei un qualcosa tipo dosaggio ormonale..per capire come mai i tratti secondari maschili sono un pò carentini ...scusa chiedi al tuo medico di riferimento, saprà consigliarti!!

Commenta

• superdestroy
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 1377
                                • 22
                                • 114
                                • Send PM

Originale inviato da greenday2
                                Eh ma e' per quello...che sarei curioso di sapere la mia età biologica....il fatto e' che oltre la scarsa barba...ho proprio ancora il viso da ragazzino!

Originalmente inviato da dadoca
                                Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

Working...
                                X