Ragazzi .....sapete consigliarmi qualche sito dove vedere le classifica musicali del momento
Classifiche musicali
Collapse
X
-
Come no, Ronnie!
www.105.net
è il sito di radio 105, e ci sono 4-5 classifiche più o meno aggiorante.
ciao!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
-
Questo sito è straordinario...contiene non solo le classifiche aggiornate, sia italiane che straniere, ma puoi addirittura vedere tutti i video che ti pare...very coolCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. AndersonEmule....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta