Originariamente Scritto da maurox
Fare musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonbeh mi sa che sta domanda la dovevi fare almeno 10 anni fa, quando nn c'era tutta sta tecnologia avanzata...
tecnologia avanzata per te, io sono all' eta' della pietra a livello del pc e' per questo che chiedevo aiuto... Un link, qualcosa... per ora ho trovato un simulatore di batteria che fa pena ... Posso mica fare tum tum ciak tum tum ciak tutto il giorno... Finisco in analisisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxtecnologia avanzata per te, io sono all' eta' della pietra a livello del pc e' per questo che chiedevo aiuto... Un link, qualcosa... per ora ho trovato un simulatore di batteria che fa pena ... Posso mica fare tum tum ciak tum tum ciak tutto il giorno... Finisco in analisi
Magari poi passare a qualcosa di più avanzato
Commenta
-
-
miii...l'altro giorno ho postato pure il mio remix,fatto con acid pro della sony,sound forge 8.0 e adobe audition.
Per quanto riguarda il fatto di "costruire" una base e metterci dei campioni puoi benissimo provare con fruity loops(molto elementare).
Cmq ti consiglio prima di farti spiegare da qualcuno come funzionano perchè da novellini non ci si capisce un bel niente...
ascoltateloooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxragazzi qualcuno mi sa consigliare un programmino o qualcosa per fare musica ? Ma non da scaricare o qualcosa di allucinante pero'...
Ciao caro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxragazzi qualcuno mi sa consigliare un programmino o qualcosa per fare musica ? Ma non da scaricare o qualcosa di allucinante pero'...
Prova con soundforge 6.0 o cakewalk proaudio 9,cmq dipende da cosa ***** ci vuoi fare.."fare musica" non vuol dire molto.
Commenta
-
Commenta