Perche' Sono Cosi' Saggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 31038
    • 899
    • 495
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
    ma ti leggi ?? ma cristo sempre a fare riferimento ad altri , "ma anche...","come..." ecc...
    non sei tanto diverso da chi nei concerti si veste,parla e si comporta come il gruppo di turno...

e tu saresti un genio ??? ahahahhahaha
    bukowski faceva sempre riferimento all' arturo bandini di john fante. Diceva "non chiamatemi figlio di *******! io sono arturo bandini!"

freud si immedesimava in: annibale, giulio cesare, napoleone, mosè

e allora?

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

anche credere che esistano miti è tristissimo...bukowski

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
        Spero che tu non ti sia fatto di me un concetto così meschino
        Bebbuccio, non oserei mai.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 31038
          • 899
          • 495
          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
          ma infatti io non capisco la genialità dare ragione a quello che hanno già detto gli altri? grazie al ***** un genio dovrebbe dire qualcosa di nuovo
          queste sono idee mie, non le ho copiate! ne ho uno scatolone pieno di queste riflessioni

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

sembrano i discorsi dei ragazzini che vanno nei centri sociali

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 31038
              • 899
              • 495
              • Send PM

comunque il discorso non è se io sono un genio...
              era per dire che mi stupisco di come la mia amica non arrivi a comprendere delle cose che mi sembrano talmente scontate...

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

ma forse non glie ne fotte un *****, magari non ha i genitori coi soldi come te e non può permettersi di stare a casa a fare "la ribelle" e studia per mangiare un futuro

Commenta

• Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 31038
                  • 899
                  • 495
                  • Send PM

tanto poi si vedrà... dite sempre le stesse cose, ma si vedrà alla fine, se sarò stato a casa a fare il ribelle tutta la vita vorrà dire che ero solo un burattino

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

ok

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      tanto poi si vedrà... dite sempre le stesse cose, ma si vedrà alla fine, se sarò stato a casa a fare il ribelle tutta la vita vorrà dire che ero solo un burattino
                      io lo so cosa stai facendo. Tu sti rimandando delle scelte e stai cercando di prendere tempo dalla realtà della vita a cui forse al contrario di quello che dici tu gliene frega un ***** della poesia ma solo della materialità. Il problema è che più aspetti più è peggio ma non te ne accorgi o forse si ma rimani in un limbo del ***** che a mio parere non si può chiamare vita
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

bukowski faceva sempre riferimento all' arturo bandini di john fante. Diceva "non chiamatemi figlio di *******! io sono arturo bandini!"

freud si immedesimava in: annibale, giulio cesare, napoleone, mosè

e allora?

loro si immedesimavano in un personaggio e ne traevano spunto per la loro poesia e per i loro pensieri !! tu vuoi copiare i pensieri e la vita di qualcun'latro è diverso !!!!!!!!
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• Gnapp
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2004
                          • 1747
                          • 9
                          • 6
                          • Milano
                          • Send PM

Arturo, ti ho sgamato!!!

Stai cercando di vincere il premio Cazzathread 2006.

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

arturo non è che ci diventi checca? io conoscevo uno come te e adesso fa bucchini al parco agli albanesi

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 31038
                              • 899
                              • 495
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                              io lo so cosa stai facendo. Tu sti rimandando delle scelte e stai cercando di prendere tempo dalla realtà della vita a cui forse al contrario di quello che dici tu gliene frega un ***** della poesia ma solo della materialità. Il problema è che più aspetti più è peggio ma non te ne accorgi o forse si ma rimani in un limbo del ***** che a mio parere non si può chiamare vita
                              il fatto è questo: io adesso credo di avere le idee chiare: so cosa voglio fare, e so come farlo. Però ho la consapevolezza di quanto sia dura: al mattino mi sveglio e mi sento così depresso che me ne starei a letto (e quasi sempre faccio cos&#236, perchè effettivamente non ho costruito nulla, non ho niente da parte... non mi sono laureato, e le ragazze doipo un po' scappano.
                              io ho pensato che l' unica possibilità per me è tentare il colpaccio: seguire l' utopia. sarebbe già molto se solo riuscissi a fare quanto ho detto, perchè almeno avrei una possibilità, e in fondo è solo questo che cerco: di avere una possibilità. non mi aspetto di vincere.
                              perchè tanto lo so che non sarei mai in grado di mettermi dietro a una scrivania, lo so che non ci resisterei a avere una moglie e una famiglia, non fanno per me queste cose, ma questa è la normalità, al di fuori cosa c'è? o divenare un emarginato, o tentare il colpaccio...
                              però è dura, perchè lo stesso al mattino mi sento triste, e serve a poco scrivermi la sera "tu domani ti alzi e vai a vomitare forza, e la stanchezza è la tua energia, e la tristezza la tua gioia, perchè devi convertire ogni cosa in forza, e andare a sbattere contro il dolore", perchè sono umano anch'io...
                              se riuscirò davvero a fare come ho detto sarà tutto perfetto, è solo questo il dubbio: per ora ho sempre rimandato, perchè ogni mattina mi sveglio e sono triste, ma intanto gli anni passano!
                              non voglio arrivare a 50 anni ancora così, sennò poi mi resta solo da tirarmi un colpo

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

il fatto è questo: io adesso credo di avere le idee chiare: so cosa voglio fare, e so come farlo. Però ho la consapevolezza di quanto sia dura: al mattino mi sveglio e mi sento così depresso che me ne starei a letto (e quasi sempre faccio così), perchè effettivamente non ho costruito nulla, non ho niente da parte... non mi sono laureato, e le ragazze doipo un po' scappano.
                                io ho pensato che l' unica possibilità per me è tentare il colpaccio: seguire l' utopia. sarebbe già molto se solo riuscissi a fare quanto ho detto, perchè almeno avrei una possibilità, e in fondo è solo questo che cerco: di avere una possibilità. non mi aspetto di vincere.
                                perchè tanto lo so che non sarei mai in grado di mettermi dietro a una scrivania, lo so che non ci resisterei a avere una moglie e una famiglia, non fanno per me queste cose, ma questa è la normalità, al di fuori cosa c'è? o divenare un emarginato, o tentare il colpaccio...
                                però è dura, perchè lo stesso al mattino mi sento triste, e serve a poco scrivermi la sera "tu domani ti alzi e vai a vomitare forza, e la stanchezza è la tua energia, e la tristezza la tua gioia, perchè devi convertire ogni cosa in forza, e andare a sbattere contro il dolore", perchè sono umano anch'io...
                                se riuscirò davvero a fare come ho detto sarà tutto perfetto, è solo questo il dubbio: per ora ho sempre rimandato, perchè ogni mattina mi sveglio e sono triste, ma intanto gli anni passano!
                                non voglio arrivare a 50 anni ancora così, sennò poi mi resta solo da tirarmi un colpo
                                esattamente. Però credimi, vacci dietro quella scrivania, vedila come una esperienza se non altro. Anche per un breve periodo, prova che te ne frega
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X