Originariamente Scritto da Albe
Perche' Sono Cosi' Saggio
Collapse
X
-
-
-
non tutti nascono per fare della propria vita un opera d arte......
non basta volerlo
se tu sei uno di questi..beh saro' lieto di averti conosciutoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniè vero, mi sento inferiore, ma anche bukowski si sentiva inferiore, tutti quelli che vanno alla ricerca di un' altra verità partono da un senso di inadeguatezza. Se mi sentissi tranquillo così mi metterei dietro a una scrivania e mi farei una famiglia, ma mi sento inferiore, quindi ho la possibilità di essere davvero sovversivo, di osare dove agli altri non conviene. Io non ho niente da perdere, invece, per questo ho la possibilità di osare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoe godere del riconoscimento economico e intrinseco che la popolarita' gli porta.
qui casca l'asino.
e ti spiego perchè: la normalità è istinto di vita, è pensare all' utile e al piacere. Il capolavoro invece nasce dall' utopia, che è l' opposto di normalità, e in quanto tale si dirige in direzione opposta al principio di piacere, traendo le sue forze dalla sublimazione e dalla pulsione di morte.
le persone che cercano le cose normali realizza ben poco perchè:
1-devono tener conto del principio economico in relazione al piacere: poichè ciò che fanno è per la loro vita e per il piacere, le forze spese non devono mai superare il piacere che tramite queste forze si ottiene, per cui le forze non saranno mai adeguate a scopi di valore universale. Insomma, si scende a compromessi con la forza perchè così impone il principio di realtà. L' utopia invece è al di fuori del principio di realtà
2-anche perchè le forze in questione vengono adoperate nel raggiungimento di scopi e cognizioni che hanno valore solo in relazione all' individuo
(architetti, medici), non in termini assoluti (l'inutile poesia)
3-perchè le persone normali perseguono la normalità: integrarsi in una società di martuffie e vecchie scurregge. Non andare oltre, nè restare indietro
4-ci mettono poca forza, infine, perchè i loro non sono veri sogni, ma desideri dettati dall' istinto di vita: desideri poveri e deboli. non sogni folli.
5-la normalità va a marcire. l' utopia va a disintegrarsi, come le meteore che entrano nell' atmosfera, perchè è inadeguata a questo mondo, e non ne sopporta la logica. Quando la normalità richiede, in accordo col principio di sopravvivenza, di allontanarsi dal dolore, di dosare le forze, l' utopia si scaglia contro questo stesso dolore, se ne abbevera, ne trae forza, e ne va a morireLast edited by Arturo Bandini; 31-05-2006, 15:32:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMi costa dirlo, ma sono assolutamente d'accordo con MattOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnDici così solo perchè fai l'avvocheto!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniè vero, mi sento inferiore, ma anche bukowski si sentiva inferiore, tutti quelli che vanno alla ricerca di un' altra verità partono da un senso di inadeguatezza. Se mi sentissi tranquillo così mi metterei dietro a una scrivania e mi farei una famiglia, ma mi sento inferiore, quindi ho la possibilità di essere davvero sovversivo, di osare dove agli altri non conviene. Io non ho niente da perdere, invece, per questo ho la possibilità di osare
ma ti leggi ?? ma cristo sempre a fare riferimento ad altri , "ma anche...","come..." ecc...
non sei tanto diverso da chi nei concerti si veste,parla e si comporta come il gruppo di turno...
e tu saresti un genio ??? ahahahhahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMi costa dirlo, ma sono assolutamente d'accordo con Matt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinibebbo, lo so che sei avvocato, non volevo offenderti, nè te nè socio. Non dico che siete delle persone da niente, anzi, anche la mia amica la stimo e le voglio bene. Però io sono sicuro di aver capito tutto, perchè sono stato costretto, non per merito mio, ma ora me la godo!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinino, secondo me questo non è possibile: l' artista deve essere autodistruttivo, non gliene può fregare niente del successo e del denaro, se no non è davvero grande-
e ti spiego perchè: la normalità è istinto di vita, è pensare all' utile e al piacere. Il capolavoro invece nasce dall' utopia, che è l' opposto di normalità, e in quanto tale si dirige in direzione opposta al principio di piacere, traendo le sue forze dalla sublimazione e dalla pulsione di morte.
le persone che cercano le cose normali realizza ben poco perchè:
1-devono tener conto del principio economico in relazione al piacere: poichè quello che fa è per la sua vita e per il suo piacere, le forze spese non devono mai superare il piacere che tramite queste forze si ottiene, per cui le forze non saranno mai adeguate a scopi di valore universale. Insomma, si scende a compromessi con la forza perchè così impone il principio di realtà. L' utopia invece è al di fuori del principio di realtà
2-anche perchè le forze in questione vengono adoperate nel raggiungimento di scopi e cognizioni che hanno valore solo in relazione all' individuo
(architetti, medici), non in termini assoluti (l'inutile poesia)
3-perchè le persone normali perseguono la normalità: integrarsi in una società di martuffie e vecchie scurregge. Non andare oltre, nè restare indietro
4-ci mettono poca forza, infine, perchè i loro non sono veri sogni, ma desideri dettati dall' istinto di vita: desideri poveri e deboli. non sogni folli.
5-la normalità va a marcire. l' utopia va a disintegrarsi, come le meteore che entrano nell' atmosfera, perchè è inadeguata a questo mondo, e non ne sopporta la logica. Quando la normalità richiede, in accordo col principio di sopravvivenza, di allontanarsi dal dolore, di dosare le forze, l' utopia si scaglia contro questo stesso dolore, se ne abbevera, ne trae forza, e ne va a morire
l'autodistruzione e' comunque la ricerca di affermarsi, anche se in maniera distorta.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta