If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x joe surf: sono anche io originario delle tue parti, e so quanto e' bella la nostra terra..sono andato a vedere il tuo sito internet e devo dire che e' un gran bel posto per passare le vacanze, complimenti
valedoria e' un bellissimo posto e la spiaggia di badesi e' favolosa!
Ciao Xenical, grazie per i complimenti..
Certo sto appena iniziando e tante cose verranno modificate, cmq punto più sul rapporto che insturo con gli ospiti, voglio che si sentano come a casa loro, e che trovino in me una persona di riferimento quando parlano di Sardegna..
Infatti rimango sempre in contatto con tutti, mi fa piacere avere tante conoscenze sparse per il Mondo..
Tu di dove sei originario precisamente ?
Ciao Xenical, grazie per i complimenti..
Certo sto appena iniziando e tante cose verranno modificate, cmq punto più sul rapporto che insturo con gli ospiti, voglio che si sentano come a casa loro, e che trovino in me una persona di riferimento quando parlano di Sardegna..
Infatti rimango sempre in contatto con tutti, mi fa piacere avere tante conoscenze sparse per il Mondo..
Tu di dove sei originario precisamente ?
Allora non farli avvicinare da tuo cugino judd, che li fa scappare a forza di martellarli con Forz@ Italia...
ciao paisa' i miei genitori sono: mia madre e' di SORSO, mio padre di ITTIRI, ed abbiamo parenti anche a VALLEDORIA: I DEPERU, MARIO che fa il professore a SASSARI, la moglie ROSETTA COSSU, ed i figli, GIANNI, ELISABETTA, DORINA, ed altri parenti li abbiamo a CASTEDDU, SA LIERA etc,, se dovessi venire IN SARDEGNA passo a trovarti, dove sei te e' uno dei piu' bei posti..lo fate sempre su porceddu?
ciao!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
ciao paisa' i miei genitori sono: mia madre e' di SORSO, mio padre di ITTIRI, ed abbiamo parenti anche a VALLEDORIA: I DEPERU, MARIO che fa il professore a SASSARI, la moglie ROSETTA COSSU, ed i figli, GIANNI, ELISABETTA, DORINA, ed altri parenti li abbiamo a CASTEDDU, SA LIERA etc,, se dovessi venire IN SARDEGNA passo a trovarti, dove sei te e' uno dei piu' bei posti..lo fate sempre su porceddu?
ciao!
Poche parole : IO TI CONOSCO !
..e nn è una minaccia..
ma va? e' dal 98, da quando e' morto mio nonno che non vengo piu' giu', ma se mi girasse, passo a trovarti, anche se tra: ittiri, sorso, alghero, lampu! passerei le mie ferie a disfar valigie! ci vediamo, aio'! al limite ti mando una e-mail! bye bye!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
ma va? e' dal 98, da quando e' morto mio nonno che non vengo piu' giu', ma se mi girasse, passo a trovarti, anche se tra: ittiri, sorso, alghero, lampu! passerei le mie ferie a disfar valigie! ci vediamo, aio'! al limite ti mando una e-mail! bye bye!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta