Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 15 giorni ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    il ponte la tav ma abbiamo i pidocchi nei treni vi rendete conto

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da PROTEINS
      il ponte la tav ma abbiamo i pidocchi nei treni vi rendete conto
      Ops... Forse nello spidocchiare le carrozze non ci guadagna nessuno...
      Ciao.

      Commenta


        #48
        io parlo da profano e non sn schierato ne a dx ne a sx : ma ci rendiamo conto ???fare un ponte e quindi portare anche li tav quando in Sicilia ci sono linee ferroviarie del 1800 e per giunta a monorotaia ???
        Ma poi sti ***** di soldi perchè non si usano per risanare l'annosa questione idrica della Sicilia ?
        Voglio fare una previsione a tal proposito non appena l'estate si farà un poco + torrida vedrete i tg che cominceranno di nuovo a parlare di emergenza idrica fino a fare le palle quadrate .
        Pillola rossa o pillola blu ????

        La risposta è dentro te.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da VINICIUS
          Ops... Forse nello spidocchiare le carrozze non ci guadagna nessuno...
          Cavolo io penso e sono sempre + convinto che la costruzione del ponte sullo stretto sia un compenso da pagare alla mafia per via dell'elezione scorsa del governo di centro dx.

          Non so perchè ma ho questo presentimento avvalorato dalle elezioni dei gironi scorsi.

          Sarà sl un presentimento ?
          Pillola rossa o pillola blu ????

          La risposta è dentro te.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da VINICIUS
            Ops... Forse nello spidocchiare le carrozze non ci guadagna nessuno...
            sti cazzi

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Ninniki
              cmq la mafia è un fenomeno troppo complesso da spiegare! secondo molti avendo catturato provenzano ,ad esempio si è dato un grosso colpo all'organizzazione.Ma non è x niente così. E con questo governo debole,la cosiddetta mafia non può che mettere forza

              mentre con uno come berlusconi beh la combattiamo sure....
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #52
                passi per il ponte...ma la Tav ci vuole....
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  passi per il ponte...ma la Tav ci vuole....
                  Certo che ci vuole però bisogna vedere cn che criterio costruirla certo che bucare la montagna e trovarci delle minieri di amianto non è tanto saggio.

                  Poi ammesso che la tav si costruisca l'europa farà delle politiche che avvantaggeranno il trasporto di merci su rotaia ???
                  Pillola rossa o pillola blu ????

                  La risposta è dentro te.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da VINICIUS
                    Io sto pensando invece che con i soldi di questo ponte potrebbero fare ed utilizzare tutte le altre...

                    io sto pensando che potrebbero costruire un manicomio

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Sam Fisher
                      Certo che ci vuole però bisogna vedere cn che criterio costruirla certo che bucare la montagna e trovarci delle minieri di amianto non è tanto saggio.

                      Poi ammesso che la tav si costruisca l'europa farà delle politiche che avvantaggeranno il trasporto di merci su rotaia ???
                      Ovvio...però che questa non sia una scusante per fare il solito biocottaggio da quattro soldi.

                      Non possiamo cmq permetterci di vedere Tav in tutta europa tranne in italia...

                      L'europa farà politiche di quel tipo?? Beh...lo spero vivamente....
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        Ovvio...però che questa non sia una scusante per fare il solito biocottaggio da quattro soldi.

                        Non possiamo cmq permetterci di vedere Tav in tutta europa tranne in italia...

                        L'europa farà politiche di quel tipo?? Beh...lo spero vivamente....

                        Cmq vorrei ricorda che li in Piemonte vi è già una linea ferroviaria che potrebbe essere aggiornata ai moderni standard richiesti dalla TAV con un prezzo minore di quanto costerebbe la TAV da zero.
                        Pillola rossa o pillola blu ????

                        La risposta è dentro te.

                        Commenta


                          #57
                          ragazzi vi immaginate che cosa deve essere farsi fare un blowjob dalla santanchè e dalla prestigiacomo contemporaneamente?


                          parliamone forza


                          The Blous Brothers

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da GJ
                            ragazzi vi immaginate che cosa deve essere farsi fare un blowjob dalla santanchè e dalla prestigiacomo contemporaneamente?


                            parliamone forza
                            nel mercato al centro di Catania ho visto la Prestigiacomo che andava, scortata, a raccogliere voti ... ***** che gnocca, è meglio di quanto si vede in tv

                            Commenta


                              #59
                              dopo questo post si spiegano tante cose 0+
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da 0positivo
                                nel mercato al centro di Catania ho visto la Prestigiacomo che andava, scortata, a raccogliere voti ... ***** che gnocca, è meglio di quanto si vede in tv


                                anche la santanchè la metterei a 90° subito subito


                                The Blous Brothers

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎