Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sto interrogando su una questione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RSVSilver
    finchè spingo alla morte durante l'allenamento sinifica che la volontà di migliorare c'è...inutile negare che l'allenamento è doloroso..io forse mi spingo troppo al limite e quindi allenarmi diventa una tortura..quando finisco la sessione altro che "già finito?"..io penso :"e ora chi ***** mi riaccompagna a casa?" e me ne vado a casa a piedi sognando la poltrona, il piatto di pasta da 4000 kcal ecc..
    Te lo detto varie volte Silver.Tu esageri.L'allenamento non e' una maratona.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace
      A quei livelli, hai troppi problemi.
      I farmaci, la salute i soldi, la famiglia.
      E' diverso.
      eh beh ma se tu avessi delle tendiniti croniche che ti stendono e anche con i farmaci non le sconfiggi voglio vederti a pompare come una bestia e a dire " gia' finito ? "


      Quando ero integro anch'io dicevo cosi'...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da maurox
        eh beh ma se tu avessi delle tendiniti croniche che ti stendono e anche con i farmaci non le sconfiggi voglio vederti a pompare come una bestia e a dire " gia' finito ? "


        Quando ero integro anch'io dicevo cosi'...
        Maurox, il fatto che tu ora sei a questo punto non e' affatto normale.
        Il solo allenamento, anche eccessivo e protratto per anni non puo' ridurti in questo stato.Pure la prostata infiammata!
        Non ho mai visto nessuno che abbia avuto i tuoi danni, per cause da imputare solo all'allenamento.
        O sei eccezionalmente predisposto a queste patologie, ed allora piu' di tanto non si puo' fare, oppure ci sono altri motivi a noi ignoti.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace
          Maurox, il fatto che tu ora sei a questo punto non e' affatto normale.
          Il solo allenamento, anche eccessivo e protratto per anni non puo' ridurti in questo stato.Pure la prostata infiammata!
          Non ho mai visto nessuno che abbia avuto i tuoi danni, per cause da imputare solo all'allenamento.
          O sei eccezionalmente predisposto a queste patologie, ed allora piu' di tanto non si puo' fare, oppure ci sono altri motivi a noi ignoti.
          mah.con buoni carichi ed esecuzioni non proprio pulite è possibilissimo

          piuttosto è da capire da quanto ha questi problemi...se lui se li trascina fin dai primi anni d'allenamento è grave

          Commenta


            quando esco dal ***** di ufficio sotto la pioggia (qui piove sempre e oggi 31 maggio ci sono 12 gradi), ho i coglioni gonfi come zampogne e voglio uccidere qualcuno; prendo la metro, 15 fermate, passando davanti al mare del nord.
            arrivo in palestra e salgo le scale contro voglia. mi cambio come un automa e scendo. le prime 5/6 serie sono la morte, vorrei andare via, una telefonata per distrarmi, qualcosa.
            poi senza che me ne accorga mi esalto, comincio a concentrarmi e a dimenticarmi della merda che ho attorno. il sangue pompa e gli AC/DC nelle casse anche. l'ex mr universo Shaun Davis entra e fa l'occhiolino a tutti, e'immenso. l'adrenalina sale e sto sudando come un *****, ripetizione dopo ripetizione. quando arrivo alla fine dell'allenamento sono un'altra persona. distrutto ma rinato. il mondo mi fa molto meno schifo anche a 12gradi sotto una pioggerella costante. La gigantografia di Alan Shearer mi guarda sorridente dal muro del St.James's Park.


            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace
              Ma come mai hai tutte queste patologie?
              Non capisco.
              geneticamente
              sta acciso

              Commenta


                Originariamente Scritto da stuckmojo
                quando esco dal ***** di ufficio sotto la pioggia (qui piove sempre e oggi 31 maggio ci sono 12 gradi), ho i coglioni gonfi come zampogne e voglio uccidere qualcuno; prendo la metro, 15 fermate, passando davanti al mare del nord.
                arrivo in palestra e salgo le scale contro voglia. mi cambio come un automa e scendo. le prime 5/6 serie sono la morte, vorrei andare via, una telefonata per distrarmi, qualcosa.
                poi senza che me ne accorga mi esalto, comincio a concentrarmi e a dimenticarmi della merda che ho attorno. il sangue pompa e gli AC/DC nelle casse anche. l'ex mr universo Shaun Davis entra e fa l'occhiolino a tutti, e'immenso. l'adrenalina sale e sto sudando come un *****, ripetizione dopo ripetizione. quando arrivo alla fine dell'allenamento sono un'altra persona. distrutto ma rinato. il mondo mi fa molto meno schifo anche a 12gradi sotto una pioggerella costante. La gigantografia di Alan Shearer mi guarda sorridente dal muro del St.James's Park.
                Concordo!
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da stuckmojo
                  quando esco dal ***** di ufficio sotto la pioggia (qui piove sempre e oggi 31 maggio ci sono 12 gradi), ho i coglioni gonfi come zampogne e voglio uccidere qualcuno; prendo la metro, 15 fermate, passando davanti al mare del nord.
                  arrivo in palestra e salgo le scale contro voglia. mi cambio come un automa e scendo. le prime 5/6 serie sono la morte, vorrei andare via, una telefonata per distrarmi, qualcosa.
                  poi senza che me ne accorga mi esalto, comincio a concentrarmi e a dimenticarmi della merda che ho attorno. il sangue pompa e gli AC/DC nelle casse anche. l'ex mr universo Shaun Davis entra e fa l'occhiolino a tutti, e'immenso. l'adrenalina sale e sto sudando come un *****, ripetizione dopo ripetizione. quando arrivo alla fine dell'allenamento sono un'altra persona. distrutto ma rinato. il mondo mi fa molto meno schifo anche a 12gradi sotto una pioggerella costante. La gigantografia di Alan Shearer mi guarda sorridente dal muro del St.James's Park.
                  Concordo!
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎