Mi sto interrogando su una questione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    finchè spingo alla morte durante l'allenamento sinifica che la volontà di migliorare c'è...inutile negare che l'allenamento è doloroso..io forse mi spingo troppo al limite e quindi allenarmi diventa una tortura..quando finisco la sessione altro che "già finito?"..io penso :"e ora chi ***** mi riaccompagna a casa?" e me ne vado a casa a piedi sognando la poltrona, il piatto di pasta da 4000 kcal ecc..
    Te lo detto varie volte Silver.Tu esageri.L'allenamento non e' una maratona.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
      A quei livelli, hai troppi problemi.
      I farmaci, la salute i soldi, la famiglia.
      E' diverso.
      eh beh ma se tu avessi delle tendiniti croniche che ti stendono e anche con i farmaci non le sconfiggi voglio vederti a pompare come una bestia e a dire " gia' finito ? "

Quando ero integro anch'io dicevo cosi'...
      sigpic

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        eh beh ma se tu avessi delle tendiniti croniche che ti stendono e anche con i farmaci non le sconfiggi voglio vederti a pompare come una bestia e a dire " gia' finito ? "

Quando ero integro anch'io dicevo cosi'...
        Maurox, il fatto che tu ora sei a questo punto non e' affatto normale.
        Il solo allenamento, anche eccessivo e protratto per anni non puo' ridurti in questo stato.Pure la prostata infiammata!
        Non ho mai visto nessuno che abbia avuto i tuoi danni, per cause da imputare solo all'allenamento.
        O sei eccezionalmente predisposto a queste patologie, ed allora piu' di tanto non si puo' fare, oppure ci sono altri motivi a noi ignoti.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Smasher
          Banned
          • Nov 2005
          • 285
          • 0
          • 0
          • Tiffany Taylor's house
          • Send PM

Maurox, il fatto che tu ora sei a questo punto non e' affatto normale.
          Il solo allenamento, anche eccessivo e protratto per anni non puo' ridurti in questo stato.Pure la prostata infiammata!
          Non ho mai visto nessuno che abbia avuto i tuoi danni, per cause da imputare solo all'allenamento.
          O sei eccezionalmente predisposto a queste patologie, ed allora piu' di tanto non si puo' fare, oppure ci sono altri motivi a noi ignoti.
          mah.con buoni carichi ed esecuzioni non proprio pulite è possibilissimo

piuttosto è da capire da quanto ha questi problemi...se lui se li trascina fin dai primi anni d'allenamento è grave

Commenta

• stuckmojo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 1370
            • 16
            • 0
            • Newcastle, England
            • Send PM

quando esco dal ***** di ufficio sotto la pioggia (qui piove sempre e oggi 31 maggio ci sono 12 gradi), ho i coglioni gonfi come zampogne e voglio uccidere qualcuno; prendo la metro, 15 fermate, passando davanti al mare del nord.
            arrivo in palestra e salgo le scale contro voglia. mi cambio come un automa e scendo. le prime 5/6 serie sono la morte, vorrei andare via, una telefonata per distrarmi, qualcosa.
            poi senza che me ne accorga mi esalto, comincio a concentrarmi e a dimenticarmi della merda che ho attorno. il sangue pompa e gli AC/DC nelle casse anche. l'ex mr universo Shaun Davis entra e fa l'occhiolino a tutti, e'immenso. l'adrenalina sale e sto sudando come un *****, ripetizione dopo ripetizione. quando arrivo alla fine dell'allenamento sono un'altra persona. distrutto ma rinato. il mondo mi fa molto meno schifo anche a 12gradi sotto una pioggerella costante. La gigantografia di Alan Shearer mi guarda sorridente dal muro del St.James's Park.

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

Ma come mai hai tutte queste patologie?
              Non capisco.
              geneticamente
              sta acciso

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo
                quando esco dal ***** di ufficio sotto la pioggia (qui piove sempre e oggi 31 maggio ci sono 12 gradi), ho i coglioni gonfi come zampogne e voglio uccidere qualcuno; prendo la metro, 15 fermate, passando davanti al mare del nord.
                arrivo in palestra e salgo le scale contro voglia. mi cambio come un automa e scendo. le prime 5/6 serie sono la morte, vorrei andare via, una telefonata per distrarmi, qualcosa.
                poi senza che me ne accorga mi esalto, comincio a concentrarmi e a dimenticarmi della merda che ho attorno. il sangue pompa e gli AC/DC nelle casse anche. l'ex mr universo Shaun Davis entra e fa l'occhiolino a tutti, e'immenso. l'adrenalina sale e sto sudando come un *****, ripetizione dopo ripetizione. quando arrivo alla fine dell'allenamento sono un'altra persona. distrutto ma rinato. il mondo mi fa molto meno schifo anche a 12gradi sotto una pioggerella costante. La gigantografia di Alan Shearer mi guarda sorridente dal muro del St.James's Park.
                Concordo!
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo
                  Concordo!
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

Working...
                  X