Originariamente Scritto da RSVSilver
Mi sto interrogando su una questione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceA quei livelli, hai troppi problemi.
I farmaci, la salute i soldi, la famiglia.
E' diverso.
Quando ero integro anch'io dicevo cosi'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxeh beh ma se tu avessi delle tendiniti croniche che ti stendono e anche con i farmaci non le sconfiggi voglio vederti a pompare come una bestia e a dire " gia' finito ? "
Quando ero integro anch'io dicevo cosi'...
Il solo allenamento, anche eccessivo e protratto per anni non puo' ridurti in questo stato.Pure la prostata infiammata!
Non ho mai visto nessuno che abbia avuto i tuoi danni, per cause da imputare solo all'allenamento.
O sei eccezionalmente predisposto a queste patologie, ed allora piu' di tanto non si puo' fare, oppure ci sono altri motivi a noi ignoti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMaurox, il fatto che tu ora sei a questo punto non e' affatto normale.
Il solo allenamento, anche eccessivo e protratto per anni non puo' ridurti in questo stato.Pure la prostata infiammata!
Non ho mai visto nessuno che abbia avuto i tuoi danni, per cause da imputare solo all'allenamento.
O sei eccezionalmente predisposto a queste patologie, ed allora piu' di tanto non si puo' fare, oppure ci sono altri motivi a noi ignoti.
piuttosto è da capire da quanto ha questi problemi...se lui se li trascina fin dai primi anni d'allenamento è grave
Commenta
-
-
quando esco dal ***** di ufficio sotto la pioggia (qui piove sempre e oggi 31 maggio ci sono 12 gradi), ho i coglioni gonfi come zampogne e voglio uccidere qualcuno; prendo la metro, 15 fermate, passando davanti al mare del nord.
arrivo in palestra e salgo le scale contro voglia. mi cambio come un automa e scendo. le prime 5/6 serie sono la morte, vorrei andare via, una telefonata per distrarmi, qualcosa.
poi senza che me ne accorga mi esalto, comincio a concentrarmi e a dimenticarmi della merda che ho attorno. il sangue pompa e gli AC/DC nelle casse anche. l'ex mr universo Shaun Davis entra e fa l'occhiolino a tutti, e'immenso. l'adrenalina sale e sto sudando come un *****, ripetizione dopo ripetizione. quando arrivo alla fine dell'allenamento sono un'altra persona. distrutto ma rinato. il mondo mi fa molto meno schifo anche a 12gradi sotto una pioggerella costante. La gigantografia di Alan Shearer mi guarda sorridente dal muro del St.James's Park.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoquando esco dal ***** di ufficio sotto la pioggia (qui piove sempre e oggi 31 maggio ci sono 12 gradi), ho i coglioni gonfi come zampogne e voglio uccidere qualcuno; prendo la metro, 15 fermate, passando davanti al mare del nord.
arrivo in palestra e salgo le scale contro voglia. mi cambio come un automa e scendo. le prime 5/6 serie sono la morte, vorrei andare via, una telefonata per distrarmi, qualcosa.
poi senza che me ne accorga mi esalto, comincio a concentrarmi e a dimenticarmi della merda che ho attorno. il sangue pompa e gli AC/DC nelle casse anche. l'ex mr universo Shaun Davis entra e fa l'occhiolino a tutti, e'immenso. l'adrenalina sale e sto sudando come un *****, ripetizione dopo ripetizione. quando arrivo alla fine dell'allenamento sono un'altra persona. distrutto ma rinato. il mondo mi fa molto meno schifo anche a 12gradi sotto una pioggerella costante. La gigantografia di Alan Shearer mi guarda sorridente dal muro del St.James's Park.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoquando esco dal ***** di ufficio sotto la pioggia (qui piove sempre e oggi 31 maggio ci sono 12 gradi), ho i coglioni gonfi come zampogne e voglio uccidere qualcuno; prendo la metro, 15 fermate, passando davanti al mare del nord.
poi senza che me ne accorga mi esalto, comincio a concentrarmi e a dimenticarmi della merda che ho attorno. il sangue pompa e gli AC/DC nelle casse anche. l'ex mr universo Shaun Davis entra e fa l'occhiolino a tutti, e'immenso. l'adrenalina sale e sto sudando come un *****, ripetizione dopo ripetizione. quando arrivo alla fine dell'allenamento sono un'altra persona. distrutto ma rinato. il mondo mi fa molto meno schifo anche a 12gradi sotto una pioggerella costante. La gigantografia di Alan Shearer mi guarda sorridente dal muro del St.James's Park.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta