Originariamente Scritto da Superfustakkion
Mi sto interrogando su una questione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverè il seguito di wolfestein 3d per pc...
sono i dolori muscolari post-allenamento..c'è chi è poco soggetto ad averne c'è chi crepa di dolore..io son sempre fortunello (c'è da dire che con quel che faccio è normale).
Boh per me e' una cosa unica... prima o dopo sono sempre acciaccatosigpic
Commenta
-
-
SCUSA MAUROX, MA PERCHè NON stacchi per diciamo un paio di mesi dalla palestra?
quel tempo che spendevi li lo dedichi alle relazioni sociali?
io ti dico ti capisco in quanto sono ormai 7 mesi che non tocco un peso per una tendinite alla spalla ed una forte infiammazione al piede che mi comprime un nervo, eppure dopo il primo mese in cui pativo ho fatto il punto della situazione, il classico piattino sulla bilancia ed ho pesato la mia salute con il fisico, alla fine ho scelto di fermarmi un secondo e di volere bene a me stesso e non cercare di farmi volere bene per il fisico....
cerca di circondarti di persone che ti apprezzano per ciò che sei e non per il bicipite, cerca di dedicare più tempo alle amicizie, alla famiglia , agli affetti, a te stesso....
se mangi discretamente bene e magari nuoti al mare ti mantieni ...
riprenderai a settembre fresco fuori e cresciuto interiormente dentro...
non è retorica ci sono passato.....
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekSCUSA MAUROX, MA PERCHè NON stacchi per diciamo un paio di mesi dalla palestra?
quel tempo che spendevi li lo dedichi alle relazioni sociali?
io ti dico ti capisco in quanto sono ormai 7 mesi che non tocco un peso per una tendinite alla spalla ed una forte infiammazione al piede che mi comprime un nervo, eppure dopo il primo mese in cui pativo ho fatto il punto della situazione, il classico piattino sulla bilancia ed ho pesato la mia salute con il fisico, alla fine ho scelto di fermarmi un secondo e di volere bene a me stesso e non cercare di farmi volere bene per il fisico....
cerca di circondarti di persone che ti apprezzano per ciò che sei e non per il bicipite, cerca di dedicare più tempo alle amicizie, alla famiglia , agli affetti, a te stesso....
se mangi discretamente bene e magari nuoti al mare ti mantieni ...
riprenderai a settembre fresco fuori e cresciuto interiormente dentro...
non è retorica ci sono passato.....
in bocca al lupo
Ma **** vivo in pianura abbiamo solo il Po che puzza di merda di maiale e ci nuotano le nutrie abbracciate ai fustini dei detersivi
oltretutto da quando Jpp ci scarica la notte le scorie radioattive della sua ditta le pantegane sono pure fluorescenti...
Al massimo potremmo farci un commercio di abat jour col pelo adesso che ci pensosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa **** vivo in pianura abbiamo solo il Po che puzza di merda di maiale e ci nuotano le nutrie abbracciate ai fustini dei detersivi
oltretutto da quando Jpp ci scarica la notte le scorie radioattive della sua ditta le pantegane sono pure fluorescenti...
Al massimo potremmo farci un commercio di abat jour col pelo adesso che ci penso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPe se cade il governo prima, il condono?
Ho gia' parlato con The Alex : andremo da lui in Thai e tutti insieme metteremo su un maxi giro di anabolizzanti nascosti nelle noci di cocco ... Le spediremo tutte a casa di Derek che successivamente spalmato di mallo rivendera' abbordando i culturisti sulle spiagge della Versilia travestito da " Coccobbello coccobbello "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa **** vivo in pianura abbiamo solo il Po che puzza di merda di maiale e ci nuotano le nutrie abbracciate ai fustini dei detersivi
Al massimo potremmo farci un commercio di abat jour col pelo adesso che ci penso
a jjp mo' gli mando il gabibbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxHo studiato il piano nei minimi dettagli
Ho gia' parlato con The Alex : andremo da lui in Thai e tutti insieme metteremo su un maxi giro di anabolizzanti nascosti nelle noci di cocco ... Le spediremo tutte a casa di Derek che successivamente spalmato di mallo rivendera' abbordando i culturisti sulle spiagge della Versilia travestito da " Coccobbello coccobbello "
Commenta
-
Commenta