cmq certo che questo sport che facciamo non è proprio da persone sane di mente al 100% ed è proprio per questo che mi piace e poi trovo che l'allenamento sia la parte più divertente anzikè mangiare che trovo una rottura di coglioni non indifferente
Mi sto interrogando su una questione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85bisogna pensare, in fondo cosa sono 4 ore in un'intera settimana? in cambio si ha un bel fisico e tutto ciò che ne consegue
Ha ha ha Matt, beata innocenza ... lascia che ti dica la realta', credimi, non esagero... Non si tratta di 4 ore di mal di testa, si tratta di 4 ore di pugnalate nella carne : l'altro giorno si parlava di tom Prince che prendeva dosi massicce di farmaci per sedare i dolori lancinanti e per poter allenarsi... Guarda io non vorrei sembrare esagerato, ma in rapporto credo di essere nelle sue stesse condizioni con la differenza che di farmaci antidolorifici non ne prendosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxHa ha ha Matt, beata innocenza ... lascia che ti dica la realta', credimi, non esagero... Non si tratta di 4 ore di mal di testa, si tratta di 4 ore di pugnalate nella carne : l'altro giorno si parlava di tom Prince che prendeva dosi massicce di farmaci per sedare i dolori lancinanti e per poter allenarsi... Guarda io non vorrei sembrare esagerato, ma in rapporto credo di essere nelle sue stesse condizioni con la differenza che di farmaci antidolorifici non ne prendo
Non esistono solo gli antidolorifici....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ps: ma nessuno si reca in palestra per il piacere di sentire il sangue affluire nei muscoli?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxHa ha ha Matt, beata innocenza ... lascia che ti dica la realta', credimi, non esagero... Non si tratta di 4 ore di mal di testa, si tratta di 4 ore di pugnalate nella carne : l'altro giorno si parlava di tom Prince che prendeva dosi massicce di farmaci per sedare i dolori lancinanti e per poter allenarsi... Guarda io non vorrei sembrare esagerato, ma in rapporto credo di essere nelle sue stesse condizioni con la differenza che di farmaci antidolorifici non ne prendo
Commenta
-
-
ragazzi un conto è allenarsi con carichi da femmine per anni e un conto è come dice mauro pugnalarsi la carne per anni con carichi che producono il bruciore oltre il cedimento con carichi consistenti che ki hà il ferro nel cuore non ne può fare a meno ,
cmq è cosi in tutti gli sport come per esempio l'appassionato di motocross è pieno di ossa rotte è la passione smisurata che ti porta a tutto questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85si ma cosa serve massacrarsi di pesoni se il fisico cresce anche con pesi normali
pensa ad uno squat caricato con l'asta che si piega, fai una accosciata ed è una goduria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxScusa ? cos'e' doms
sono i dolori muscolari post-allenamento..c'è chi è poco soggetto ad averne c'è chi crepa di dolore..io son sempre fortunello (c'è da dire che con quel che faccio è normale).
Commenta
-
Commenta