Mi sto interrogando su una questione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    la gratificazione e' il carburante della passione . che sia tennis, calcio, o un qualsiasi altro sport dove il fine e' vincere oppure fare un bel punto o una bell'azione , nel bb ci si allena per cambiarsi come si spera... Se mancano i presupposti la passione svanisce, prova a giocare a tennis e improvvisamente a non beccare piu' una pallina ... Come minimo ti viene la frustrazione...

Ecco perche' mi sto interrogando, alla fine dico : ma com'e' possibile ? 15 anni di onorata carriera per ridurmi a un ombra neppure in grado di stare in piedi col ***** in mano per pisciare senza avere problemi ?

Per i pro, capisco che ormai vedano la cosa come un lavoro, con tutti i meccanismi del caso... Chiaro che abbiano voglia di fare altro e per loro la palestra sia l'ufficio ... ma nel nostro caso se mancano i risultati mi chiedo che senso abbia continuare... Io vorrei davvero perdere la passione , almeno non avro' piu' muscoli ma nemmeno l'angoscia e in cambio mi dedichero' ad altro ... ecchec*****
    Ma ancora non si e' capito perche' sei cosi messo male.
    Cosi' giovane poi.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Gnapp
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2004
      • 1747
      • 9
      • 6
      • Milano
      • Send PM

Però devi anche calcolare che il doping può portare a danni fisici permanenti.

E' una questione di accettazione del rischio.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

dedicati alla gelataia.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
          Cosi' giovane poi.

perche' se ti alleni come un animale ti distruggi, quando ho iniziato avevo talmente angoscia di cambiarmi che mi sono rovinato ... Sara' una cagata ma i primi 3 anni,per esempio quando studiavo, mi allenavo 5 ore al giorno 7 giorni su 7 ... mangiavo dormivo e mi allenavo
          sigpic

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

maurox se ti dopavi avresti fatto ancora piu' danni..ti saresti allenato 10 ore al giorno 8 giorni su 7..sei come me..già da natural abbiamo fatto abbastanza danni..se ci infili il doping schiatti sicuro. Non mi sembri uno di quelli che si doperebbero leggermente allenandosi poco accontentandosi di un fischetto..la passione è darci l'anima..se ti dopi e sai di poter regger piu' volme e carichi ti distruggi..

Commenta

• GJ
              Gemello del Blou
              • Jun 2005
              • 5277
              • 89
              • 47
              • dirty south
              • Send PM

mi sembra di capire che tu abbia i classici problemi da usura (dolori articolari,etc)

se ti fossi pigliato le bombe molto probabilmente ne avresti avuti ancora di più

mauro dopo 15 anni di bodybuilding credo che ci si renda conto che il bb è pura follia...
              è una cosa bella se sei tu a credereci.se ci credi è la cosa migliore del mondo (come del resto in moltissime altre discipline)

se tu per primo non ci credi e cominci ad avere dubbi è la cosa peggiore del mondo e cominciano a venirti le domande esistenziali tipo :"ma che sto facendo,ma sto perdendo tempo,ma poteri fare cose più belle invece di andare a distruggeri le articolazioni" etc etc

The Blous Brothers

Commenta

• ghiacciolo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1610
                • 45
                • 19
                • Send PM

Sapete cosa vi dico ? Non scherzo, a volte vorrei aver gia' 50 anni per poter dire " Ecco, hai un'eta' per cui non ha piu' senso fare bb, dedicati ad altre cose che ti piacciono... "

Sarebbe un sollievo
                Mica devi aspetare 50 anni per fare ciò..dipende dalle sensazioni, delle soddisfazioni, dall'ambiente, da tanti fattori....mica c'è la legge che dice che uno che inzia con passione il BB deve andare avanti "ad infinitum"...

Probabilmente, piano piano hai iniziato a romperti le scatole...beh, poco male, mica muore nessuno, il tuo contributo l'hai dato, ora magari sarebbe meglio pensare ad altro (cose importanti, intendo, mica cazzate....)

Quindi, prova a fermarti per 2 settimane...non è assolutamente detto che sto stop peggiori la tua qualità della vita, anzi..e vedi come ti senti........poi, se ti manca tanto la palestra, non vedi l'ora di ricominciare ecc...ricomincia pure

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

forse dovresti dirci tu perchè non ti sei mai bombato

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                    Cosi' giovane poi.
                    infatti...io poi conosco atleti natural, che si allenano da 10 /20 anni e non hanno niente di quello che ha lui

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                      ancora con stè bombe...le prendi e poi ? continui a prenderle perchè vedi miglioramenti piccoli o grandi che siano e non ti va di ritornare come prima, perchè sai che quei risultati non li mantieni allenandoti ma continuando a bombarti...è un circolo vizioso da cui è difficile uscirne sopratutto per uno che fa discorsi disfattisti a 30 anni!

Commenta

• Franfalu
                        ...si sà.
                        • Apr 2006
                        • 6324
                        • 267
                        • 353
                        • Mediglia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                        Bhè Mau,
                        penso sia un pensiero che è venuto a parecchi,
                        anche io ogni tanto mi chiedo perchè non farmi un paio di cicli di bombe e poi con molta meno fatica mantenere i risultati così ottenuti....
                        poi però mi chiedo: perchè??? Ne vale poi la pena???
                        - Non faccio il modello, quindi non devo lavorare grazie al mio fisico
                        - Non faccio il buttafuori, quindi non mi serve essere grosso
                        - Ho moglie e figlio, quindi non devo conquistare le sbarbine
                        - Non voglio fare gare di BB

Certo, avere un bel fisico ed essere più grosso mi farebbe piacere, ma non mi è poi così necessario, in fondo vado in palestra per stare in forma, per sfogarmi e per distrarmi, quindi alla fine non credo valga la pena rischiare con le bombe.
                        ...Una goccia di pura saggezza!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Il problema e' questo : se vado avanti cosi' vado al meno, se mi curo devo fermarmi e andare al meno , il che significa che tra due anni io col ***** che mi rimetto in forma... Se mi fermo mi conosco, so che non riprendo piu'

D'altra parte pur stando male, almeno psicologicamente e' come se mi facessi di droga e dicessi che sto facendo qualcosa per non azzerarmi...

Non dico che voglio bombarmi, ma dico : che senso ha avuto essere stato " bravo e natural " per averla presa in culo ? facevo scelte piu' veloci e ottenevo di piu' facendo meno , magari senza massacrarmi le articolazioni

Non era piu' da furbi ?

il connubio bombe/allenamento (con le bombe ti saresti allenato alla morte)ti avrebbe devastato ancora di più le articolazioni e nel migliore dei casi saresti qui a raccontarci dei continui infortuni e disagi che avresti avuto...e nel peggiore, bè non c'è bisogno che te lo dica....

dunque il gioco non vale la candela, se geneticamente sei portato a logorarti facilmente e in più punti con le bombe avresti accelerato il processo...
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

hai provato a prendere glucosamina?

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Mi chiedo che senso abbia non essermi bombato

Dopo 15 anni sono un catorcio umano, ho dolori ovunque, i risultati non sono comunque accettabili dopo tutti i sacrifici che ho fatto... Mi sento la prostata di un vecchio, dopo essermi allenato la sera vado a pisciare 50 volte e torno a casa che mi sento svuotato , la notte spesso fatico a dormire perche' se mi metto su un fianco mi fa male l'anca, se sto a pancia in su mi fa male la schiena, a pancia in giu' mi si informicolano le braccia...Se tocco i gomiti vedo le stelle ... Il piu' delle volte se sto in piedi mi duole la zona lombare o il gluteo... Sciatica

Ora, si dice che bombarsi porti a guai : verssimo dico, ma allora uno come me e' condannato comunque a stare male in ogni caso ?

Alla fine dico, se mi bombo almeno non faccio tutto per niente... ***** quest'anno mi stavo mettendo in forma dignitosa ... Tac !... Ho delle fitte allucinanti all'anca destra che mi stanno debilitando...

**** ma uno deve essere costretto dal destino a dar da mangiare ai piccioni ? Ma zio caro, nella vita si fanno tanti sacrifici ... Perche' l'unica cosa che cerco per me non la posso avere ? e non pretendo certo di non sudarla , anzi... Invece no, mi tocca pure prenderlo in culo

Sapete cosa vi dico ? Non scherzo, a volte vorrei aver gia' 50 anni per poter dire " Ecco, hai un'eta' per cui non ha piu' senso fare bb, dedicati ad altre cose che ti piacciono... "

Sarebbe un sollievo
                              La tua lontananza dalla ****, e dalle donne sta portandoti al deragliamento.
                              Scusa maurox, qual'è ultima volta che sei uscito a cena, o solo per parlare da solo con una donna?
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• zuperman
                                Zuper Hero
                                • May 2003
                                • 17204
                                • 364
                                • 274
                                • Burundi/usr/bin
                                • Send PM

Mi chiedo che senso abbia non essermi bombato

Dopo 15 anni sono un catorcio umano, ho dolori ovunque, i risultati non sono comunque accettabili dopo tutti i sacrifici che ho fatto... Mi sento la prostata di un vecchio, dopo essermi allenato la sera vado a pisciare 50 volte e torno a casa che mi sento svuotato , la notte spesso fatico a dormire perche' se mi metto su un fianco mi fa male l'anca, se sto a pancia in su mi fa male la schiena, a pancia in giu' mi si informicolano le braccia...Se tocco i gomiti vedo le stelle ... Il piu' delle volte se sto in piedi mi duole la zona lombare o il gluteo... Sciatica

Ora, si dice che bombarsi porti a guai : verssimo dico, ma allora uno come me e' condannato comunque a stare male in ogni caso ?

Alla fine dico, se mi bombo almeno non faccio tutto per niente... ***** quest'anno mi stavo mettendo in forma dignitosa ... Tac !... Ho delle fitte allucinanti all'anca destra che mi stanno debilitando...

**** ma uno deve essere costretto dal destino a dar da mangiare ai piccioni ? Ma zio caro, nella vita si fanno tanti sacrifici ... Perche' l'unica cosa che cerco per me non la posso avere ? e non pretendo certo di non sudarla , anzi... Invece no, mi tocca pure prenderlo in culo

Sarebbe un sollievo
                                E' dura l'astinenza forzata, vedo...
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
                                X