Originariamente Scritto da JPP
AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! parte seconda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidoti hanno detto cosi,ma la sporcizia non fa rumore. ti hanno cambiatoil dado e nonhanno detto nulla per la cappellata visto che ti hanno mandato via senza farti nulla."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla macchina la ritiro domani, non avevo voglia stasera. MMMMMHHHH sicuro di quello che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidocredo proprio di si. prima dicono una cosa e poi ne dicono un altra.se il dado è molle e molle.come fa poi a entrare la sporcizia nel semiasse?? le cuffie rotte in pochi km. mai viste. se per caso si dovessero rompere le cuffie e quani entra terra cambi la parte omocinetica con relative sfere.non la raccontano giusta. hai segnato il dado con un pennarello?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma figurati, cosa vuoi che segni, ma io credo siano in buona fede perchè la storia del dado gliel'ho suggerita io e lui ha detto che poteva benissimo essere. E' possibile quello che hanno detto loro? guarda che ci hanno messo tutto il giorno e anche ieri, non riuscivano a capire da dove veniva, poi mi hanno detto che ci hanno messo un grasso speciale.
Per me il grasso speciale e' quello che useranno per mettertelo nel culo indolore quando arriva la fatturinasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPer me il grasso speciale e' quello che useranno per mettertelo nel culo indolore quando arriva la fatturina
avido ma non c'è un modo per vedere se questo dado è vecchio o è stato sostituito (oltre che segnarlo con il pennarello )?Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPer me il grasso speciale e' quello che useranno per mettertelo nel culo indolore quando arriva la fatturina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroymi sa anche a me
avido ma non c'è un modo per vedere se questo dado è vecchio o è stato sostituito (oltre che segnarlo con il pennarello )?
mi pare che il dado vecchio abbia il filetto piu corto,ma nonc redo che jpp si sia messo li a contare i filetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtutto in garanzia stronzone!
il grasso speciale non esiste,c'è un cmq lubrificante sintetico per cuscinetti,ma per farlo devono cambiarti la cuffia.quindi vuole dire almeno 5 ore di lavoro che difficilmente fanno
in piu posso dire che se il problema è di un giunto lo fa solo sottosterzo,essendo a trazione posteriore non è possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoessendo in garanzia difficilmente dicono quello che fanno.
il grasso speciale non esiste,c'è un cmq lubrificante sintetico per cuscinetti,ma per farlo devono cambiarti la cuffia.quindi vuole dire almeno 5 ore di lavoro che difficilmente fanno
in piu posso dire che se il problema è di un giunto lo fa solo sottosterzo,essendo a trazione posteriore non è possibile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoiointanto domani sento le rma per i dadi del mozzo
Però ho notato subito due cose: i freni non fischiano più e il freno a mano è molto più duro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPversione ufficale: zigrinatura, non so se acquisita all'interno del semiasse.
Però ho notato subito due cose: i freni non fischiano più e il freno a mano è molto più duro
***** un mio amico ha una tortora nel radiatore entratavi dopo contatto frontale con l'uccello, consigli?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester***** un mio amico ha una tortora nel radiatore entratavi dopo contatto frontale con l'uccello, consigli?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla smontano e poi usano una specie di pulivapor apposta
c'era un'ala che usciva di 10 cm, sembrava Supercar GattigerInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta