Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! parte seconda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! parte seconda

    Mi hanno appena comunicato un difetto sul dado del mozzo! Mi hanno fatto fare più di 1000 km con il dado difettato
    ...

    oddio muoio
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    jpp che ti dicevo? ma tu fai le prove a 200 per evdere se la macchina tiene eheh..e se non teneva?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JPP
      Mi hanno appena comunicato un difetto sul dado del mozzo! Mi hanno fatto fare più di 1000 km con il dado difettato
      ...

      oddio muoio

      eccolo vedi la storia si ripete...



      hai rivisto il vaiper il quale ti sta portando sfiga immensa...non fai altro che comunicarci casini su casini..


      e adesso la passerai a maurox....il quale dovrebbe avere la macchina nuova in questi giorni...io non dico altro....


      The Blous Brothers

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GJ
        eccolo vedi la storia si ripete...



        hai rivisto il vaiper il quale ti sta portando sfiga immensa...non fai altro che comunicarci casini su casini..


        e adesso la passerai a maurox....il quale dovrebbe avere la macchina nuova in questi giorni...io non dico altro....


        adesso maurox ti spacca il culo

        cancella subito quello che hai scritto prima che lo veda
        Originalmente inviato da dadoca
        Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JPP
          Mi hanno appena comunicato un difetto sul dado del mozzo! Mi hanno fatto fare più di 1000 km con il dado difettato
          ...

          oddio muoio
          azz tremendo.......






























































          ma vaff !

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            buttala quel catorcio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JPP
              Mi hanno appena comunicato un difetto sul dado del mozzo! Mi hanno fatto fare più di 1000 km con il dado difettato
              ...

              oddio muoio
              hai visto????che ti avevo detto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da avido
                hai visto????che ti avevo detto
                e adesso?? non è che mi devono cambiare mezza trasmissione vero? ci ho macinato su un migliaio di km
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver
                  jpp che ti dicevo? ma tu fai le prove a 200 per evdere se la macchina tiene eheh..e se non teneva?
                  il dado del mozzo fissa il braccetto nella parte con il millerighe sul mozzo.il braccetto non puo uscire da solo,per uscire deve scollegare la sospensione e tramite una leva bella lunga abbassare il trapezio. se consideri poi che la ruota non puo uscire perche è tenuta dai dadi.

                  ammettiamo caso che avesse perso il dado,be poco male,ci sarebbe stato un po di gioco ma nulla di che

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP
                    e adesso?? non è che mi devono cambiare mezza trasmissione vero? ci ho macinato su un migliaio di km
                    ma no,ti danno il dado nuovo modificato.mi raccomando fatti stringere bene con 2 colpettini di martello e sclapello.la pistola dopo nun po nontira piu perche va in protezione.il dado cmq è un bel dado da 38.

                    Commenta


                      #11
                      **** Jpp, avrai una spesa di 5 euro ... E poi ricorda che il problema non e' il dado, e' l'anziano col cappello e la duna...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da avido
                        ma no,ti danno il dado nuovo modificato.mi raccomando fatti stringere bene con 2 colpettini di martello e sclapello.la pistola dopo nun po nontira piu perche va in protezione.il dado cmq è un bel dado da 38.
                        **** prendere a martellate la mia macchina per dio
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          Aggiornamento: non era il dado, si trattava di sporcizia nel semiasse
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            sei un lurido ahahahahah

                            Commenta


                              #15
                              avido - 10 punti
                              Originalmente inviato da dadoca
                              Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎