Moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da JPP
    ora vedo, sono molto indeciso. Alcuni ragazzi della palestra vanno a fare rafting. magari mi aggrego
    prendi sta moto..ma che rafting!..fatti un anno di pratica e poi bardala solo pista tu che puoi pemettertelo..ti diverti e rischi molto meno..non paghi nemmeno l'assicurazione se fai la moto solo-pista..

    Commenta

    • RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Max_79

      Un amico da queste parti (che ha sempre avuto la passione per le modifiche) ha un deltone con 400 cavalli... non so cosa ci sia sotto ma effettivamente fa un rumore stupidissimo, sembra che sbattano delle pentole dentro il cofano.

      Bye
      come le ducati anni 90 quando sono in folle..glin glin glin

      Commenta

      • RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Ector
        Secondo me sono fondamentali, e mi spiego.
        La moto (al contrario dell'auto) richiede un grado di conoscenza e di manegevolezza del mezzo molto maggiore a mio avviso...perchè se io arrivo ad una curva a 160 km all'ora con l'auto e, non scalando bene le marce ma usando solo il freno, magari me la cavo con una sbandata ed anche una girata, mentre con la moto se non sai usare bene il freno a motore secondo me ad ogni curva seria fatta ad una velocità seria rischi la vita...ed il freno a motore lo s'impara ad usare con il fifty....poi con il 125 da strada e poi si passa al 600...mio punto di vista s'intende..
        se su 2 tempi aspetti che fermarti sia il freno motore fai prima pregare la madonna che la moto prenda un sasso e si fermi cosi' eheh...
        in moto ci va la testa e l'umiltà..meglio fare figure da ***** e prender curve a 30 all'ora che non ritrovarsi nella merda e/o nella bara.

        Commenta

        • Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Ector
          Secondo me sono fondamentali, e mi spiego.
          La moto (al contrario dell'auto) richiede un grado di conoscenza e di manegevolezza del mezzo molto maggiore a mio avviso...perchè se io arrivo ad una curva a 160 km all'ora con l'auto e, non scalando bene le marce ma usando solo il freno, magari me la cavo con una sbandata ed anche una girata, mentre con la moto se non sai usare bene il freno a motore secondo me ad ogni curva seria fatta ad una velocità seria rischi la vita...ed il freno a motore lo s'impara ad usare con il fifty....poi con il 125 da strada e poi si passa al 600...mio punto di vista s'intende..
          Discorso che non fa una piega.
          Ma -anche se il paragone e' folle- puoi fare le cose gradualmente anche con un 1000, basta fare piccoli passi alla volta.
          Ovvio che dopo due giorni non facevo le curve a 160 scalando a muzzo.
          Comunque probabilmente mi manca qualcosa, l'esperienza e' importantissima ma se non cerchiamo prestazioni straordinarie per me dal 1000 si puo' imparare discretamente bene. Parlo dei 4 cilindri pero', gia' con il 2 cilindri la cosa probabilmente si complica.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          • Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da RSVSilver
            se su 2 tempi aspetti che fermarti sia il freno motore fai prima pregare la madonna che la moto prenda un sasso e si fermi cosi' eheh...
            in moto ci va la testa e l'umiltà..meglio fare figure da ***** e prender curve a 30 all'ora che non ritrovarsi nella merda e/o nella bara.
            Sai leggere?
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta

            • RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Max_79
              Discorso che non fa una piega.
              Ma -anche se il paragone e' folle- puoi fare le cose gradualmente anche con un 1000, basta fare piccoli passi alla volta.
              Ovvio che dopo due giorni non facevo le curve a 160 scalando a muzzo.
              Comunque probabilmente mi manca qualcosa, l'esperienza e' importantissima ma se non cerchiamo prestazioni straordinarie per me dal 1000 si puo' imparare discretamente bene. Parlo dei 4 cilindri pero', gia' con il 2 cilindri la cosa probabilmente si complica.

              Bye
              tu la fai la doppietta in scalata? io no e sono uno stronzo..anche se ho l'antisaltellamento al posetriore nelle scalate brusche la ruota si pianta e in entrata di curva la moto scivola un po'..non ho mai imparato a dare il colpetto di gas in scalata..son proprio un ciuccio..

              Commenta

              • RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Ector
                Sai leggere?
                no

                Commenta

                • Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Discorso che non fa una piega.
                  Ma -anche se il paragone e' folle- puoi fare le cose gradualmente anche con un 1000, basta fare piccoli passi alla volta.
                  Ovvio che dopo due giorni non facevo le curve a 160 scalando a muzzo.
                  Comunque probabilmente mi manca qualcosa, l'esperienza e' importantissima ma se non cerchiamo prestazioni straordinarie per me dal 1000 si puo' imparare discretamente bene. Parlo dei 4 cilindri pero', gia' con il 2 cilindri la cosa probabilmente si complica.

                  Bye
                  Ah ok, su questo non discuto, è chiaro che tu partendo da quella moto abbia fatto le cose veramente con calma, ci credo *****, apri leggermente il gas e sei già a 140 all'ora...
                  Cmq il mio e il tuo discorso non stonano tra loro...soltanto credo che non tutti sappiano autoregolarsi in certi casi...e quando possono spingono senza pensarci molto...
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                  Commenta

                  • Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da RSVSilver
                    tu la fai la doppietta in scalata? io no e sono uno stronzo..anche se ho l'antisaltellamento al posetriore nelle scalate brusche la ruota si pianta e in entrata di curva la moto scivola un po'..non ho mai imparato a dare il colpetto di gas in scalata..son proprio un ciuccio..
                    Si, il colpetto di gas so darlo in scalata, anche frenando forte. In questo ho avuto un buon maestro.
                    Ma sui 4 cilindri non dovrebbe essere cosi' importante, il bloccaggio della ruota sinceramente non l'ho mai provato. Ed e' qui che subentra l'esperienza, anche se istintivamente a situazione nuove ho sempre risposto benissimo (vuoi anche la fortuna).

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta

                    • RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Ector
                      Ah ok, su questo non discuto, è chiaro che tu partendo da quella moto abbia fatto le cose veramente con calma, ci credo *****, apri leggermente il gas e sei già a 140 all'ora...
                      Cmq il mio e il tuo discorso non stonano tra loro...soltanto credo che non tutti sappiano autoregolarsi in certi casi...e quando possono spingono senza pensarci molto...
                      ma noi stiamo all'intelligenza di jpp

                      Al jpp di 3 anni fa avrei detto "non prenderti nemmeno un monopattino".

                      Commenta

                      • Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Ector
                        Cmq il mio e il tuo discorso non stonano tra loro...soltanto credo che non tutti sappiano autoregolarsi in certi casi...e quando possono spingono senza pensarci molto...
                        Si, e' tipico voler strafare... ed un paio di volte stavo per restar fregato anch'io. Mi avvertirono anche di questa eventualita' ed hanno fatto bene. Mai sentirsi sicuri, in special modo i primi tempi, perche' e' quando inizi a sentirti sicuro che ci resti secco.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta

                        • 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Ector
                          La moto (intendo da strada..) s'impara ad usarla a 16-17 anni....partendo dal 125 e facendo le cose con calma...alla tua e alla mia età è da coglioni usare un 600 perchè so già che mi ammazzerei alla prima curva...
                          giustisimo

                          quelle sn quasi moto da corsa, specialmnete l'R6

                          già con una Hornet o Monster il discorso cambia

                          Commenta

                          • RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

                            #43
                            la hornet sotto i 6000 giri va come una r6..è l'impostazione di guida che rende piu' fatico imparare su una supersportiva..sulle naked ti siedi e ti trovi a tuo agio..

                            Commenta

                            • Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

                              #44
                              Jpp, questa è la moto che fa per te.

                              Cannato, sorry.
                              Last edited by Max_79; 31-05-2006, 12:40:37.
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                              Commenta

                              • Napalm
                                L'eletto
                                • Nov 2000
                                • 19260
                                • 309
                                • 216
                                • Marche
                                • Send PM

                                #45
                                Kawasaki Z750
                                Originariamente Scritto da paolo79
                                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                                Commenta

                                Working...
                                X