Originariamente Scritto da Manx79
Moto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSQualche settimana fa mi hai postato una foto... Che 3D era?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79JPP, l'adrenalina che hai impennando ad alte velocita' e' notevole... non posso fare paragoni ma e' notevole.
Bye
la moto quando ti ritrovi a raggiungere i 140 kilkometri orari in 3-4 secondi
il tuo sangue diventa tutto adrenalina
nessuna macchiana puo darti la senzazione di stare aggrappato ad un siluro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvermanx79 ha il ducati paso con gli specchietti tondi enormi incorporati alla carena..che linea eheheheh
cfr la prima serie della CBR con il paso 750-907 cc... è scopiazzata alla grande del resto i jappo hanno fatto sempre così
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverjpp prima di parlare prova le moto..sai cosa vuol dire piegare e strusciare un pezzo del tuo corpo mentre sei a 150-160 (in pista ohhh)? Ci sei solo tu e l'asfalto.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
se scendi da una r1 e sali su un auto da 300 cv ti vien da prenderla a calci tanto è ferma..non scherzo..dopo aver usato la moto capitava di guidare immediatamente dopo la macchina di mio padre da 120 cv (è un ***** lo so)..mi pareva rotta..invece ero io assuefatto alle accelerazioni mostruose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79era su GOLD, e ti ho già detto almeno tre volte che la mia moto - di cui hai visto le foto - non è un Monster! quante volte te lo devo ripetere?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80
nessuna macchiana puo darti la senzazione di stare aggrappato ad un siluro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSBasta Manx!! Tu hai il monster 620 e fai finta di avere la 750 modificata fino ad abbassarti a pubblicare foto non tue...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverse scendi da una r1 e sali su un auto da 300 cv ti vien da prenderla a calci tanto è ferma..non scherzo..dopo aver usato la moto capitava di guidare immediatamente dopo la macchina di mio padre da 120 cv (è un ***** lo so)..mi pareva rotta..invece ero io assuefatto alle accelerazioni mostruose..
è vero ma non puoi derapare con una r1"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi ma sai cosa vuol dire accendere una macchina che ha sotto 1000 cavalli? e che pesa 900 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè vero ma non puoi derapare con una r1
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè vero ma non puoi derapare con una r1
Se vuoi derapare ci sono i supermotard..divertimento assoluto..forse piu' che con le supersportive..posizione di guida ****, tanti cv, peso della moto ridicolo, una coppia pazzesca ai bassi e via...sul misto stretto dai merda ai 1000 sportivi se ci sai fare
Commenta
-
Commenta