Originariamente Scritto da RSVSilver
Moto
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da EctorLa moto (intendo da strada..) s'impara ad usarla a 16-17 anni....partendo dal 125 e facendo le cose con calma...alla tua e alla mia età è da coglioni usare un 600 perchè so già che mi ammazzerei alla prima curva..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorScusami se te lo dico...e passami il paragone stupido...ma è come consigliare un ciclo di doping ad un ragazzo che ha messo il piede in palestra dopo un mese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverio dopo 1 anno di 125 da 30 cv (guidata poco e niente) son passato direttamente ad un 750 da 130..se si ha la testa giusta impari anche con 180 cv sotto il culo..sei tu che apri il gas..l'importante è non prendere la cosa alla leggera e trattare la moto con timore..almeno all'inizio..
Se hai la testa da stronzo anche con uno scooter 50 ti ammazzi nel giro di 2 giorni.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi ma il discorso è che a me piace mettere le mani nel motore, la moto bene o male è già così com'è, voglio dire le prestazioni sono già adeguate. una macchina invece può ottenere miglioramenti mostruosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorLa moto (intendo da strada..) s'impara ad usarla a 16-17 anni....partendo dal 125 e facendo le cose con calma...alla tua e alla mia età è da coglioni usare un 600 perchè so già che mi ammazzerei alla prima curva...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorGuarda...io vedo l'esperienza dei miei amici e del resto delle persone che conosco...una moto da strada la s'impara ad usare solo facendo i dovuti passi....( cioè 125, 250 e 600 oppure 125 e poi 600 se sei veramente bravo...)
A meno che... cosa intendi per "s'impara ad usare" !? Cioe', che numeri fanno su strada !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverla tua è depotenziata da 11Kwatt
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79A dire il vero, visti i commenti della gente che mi prenotava gia' la cassa da morto, avevo una mezza idea di farla depotenziare, almeno per i primi tempi. Fortunatamente non l'ho fatto.
Bye"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquando tiro fuori la delta è come se giocassi alla roulette russa. Attualemente con una potenza compresa tra i 400 e i 500 cavalli sembra che si sfasci ogni volta che accellero
Un amico da queste parti (che ha sempre avuto la passione per le modifiche) ha un deltone con 400 cavalli... non so cosa ci sia sotto ma effettivamente fa un rumore stupidissimo, sembra che sbattano delle pentole dentro il cofano.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Posso essere d'accordo sul fatto che siano tappe importanti, ma non credo fondamentali.
A meno che... cosa intendi per "s'impara ad usare" !? Cioe', che numeri fanno su strada !?
Bye
La moto (al contrario dell'auto) richiede un grado di conoscenza e di manegevolezza del mezzo molto maggiore a mio avviso...perchè se io arrivo ad una curva a 160 km all'ora con l'auto e, non scalando bene le marce ma usando solo il freno, magari me la cavo con una sbandata ed anche una girata, mentre con la moto se non sai usare bene il freno a motore secondo me ad ogni curva seria fatta ad una velocità seria rischi la vita...ed il freno a motore lo s'impara ad usare con il fifty....poi con il 125 da strada e poi si passa al 600...mio punto di vista s'intende..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta