Mi piacerebbe acquistare una moto. Pensavo come prima cosa di fare un po' di pratica con un 600 di cilindrata. Ci sono diverse persone che conosco che vanno in moto tra cui uno è pure uno specialista in ciclistica e un altro ha fatto per un po' il collaudatore. Molti altri vanno in pista. L'unico che non ha la moto sono io. Bene o male tutti mi hanno detto di partire con un Suzuki GSX 600 perchè stando a quello che dicono loro è più maneggevole rispetto ad altre. però non è che mi entusiasmi più di tanto, mi pare un rottame
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cbr 600 rr, r6, kawasaky 636, sono ottime tutte e tre guidabili e non cattivissime fino a 7 - 8 mila giri , e poi le trovi benissimo anche usate e se tra un anno le vuoi vendere sono un assegno circolare!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
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Originariamente Scritto da EctorNon fare cazzate..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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jpp chiedi a me..sono esperto (in teoria..in pratica meno)..
Consiglio moto 600 4 cil..
usata:r6 mod 2001-2002 (cambi ammortizzatori e se vuoi pinze freni e tubi freni)..con pochi euri te la becchi
nuova:gsx-r 600..devi mollare 9000 euro e passa già scontata
Consiglio: beccati un 750 suzuki usato di 2 anni..è una bomba..spendi poco perchè i 750 non sono un ***** di moda e hai 130 cv e passa alla ruota..dai retta a me..esteticamente è anche bella (anche se l'ultimo modello è meglio).
Consigli per le moto jap..sostituzione tubi freni (mi pare ch non siano in teccia di serie..spendi 10000 euro e ti mettono merde in gomma..anni af era cosi' ora non so), pinze dei freni (brembo), scarico titanio, ammortizzatori..ti dico che se vai su una 750 usata 2004 e fai ste modifiche con 7000 euro ti porti a casa una bomba che ha poco da invidiare ai 1000 attuali..
Su su jpp fatti sta moto e portala in pista!
Poi c'è il vero consiglio ma i va gà su moto toste da guidare..rsv1000 2002-2003...cos' com'è di serie ha materiali già di pregio..vale un ***** e hai una moto con una coppia da spavento che a 3000 giri traina pure una locomotiva (logicamente è meno maneggevole di un 600 4cil odierno..pero' la distribuzione dei pesi di un 2cil a V è eccezionale)..sembro di parte ma avessi 5500 euro prenderei una rsv usata..devi solo imparare a guidarla..ma se non hai la testa da ***** si fa..conosco gente che ha iniziato con l'r1 98 e si è trovata bene..
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Originariamente Scritto da JPPa dirti la verità un ragazzo che conosco sta facendo un po' di pratica con la vela, quell'affare che ti monti di etro una ventola e con la vela voli sui campi. mi dice sia una figata. Ormai le macchine non mi esaltano più. Per avere la macchina che voglio io dovrei spendere mezzo milione di euro. La moto mi rendo conto che non sapendola usare mi sbragherò i coglioni dalla noia per imparare. La vela invece mi ispira
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Originariamente Scritto da JPPa dirti la verità un ragazzo che conosco sta facendo un po' di pratica con la vela, quell'affare che ti monti di etro una ventola e con la vela voli sui campi. mi dice sia una figata. Ormai le macchine non mi esaltano più. Per avere la macchina che voglio io dovrei spendere mezzo milione di euro. La moto mi rendo conto che non sapendola usare mi sbragherò i coglioni dalla noia per imparare. La vela invece mi ispiraPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
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jpp se prendi la passione per le moto le auto le butti nel cesso..essere a 260 in moto è un po' diverso che farlo in auto eheh..ma il bello son le curve..non hai idea di quanto tenga bene l'inclinazione la moto..ti dico che quando ti caghi addosso dall'inclinazione hai ancora un bordello da buttar giu' prima che la moto ti molli..e poi l'accelerazione..con 6000 euro di moto hai una mba da 0-100 in poco meno di 3"..
il lato negativo lo conosci..si schiatta (almeno su strada).
E' come il doping eheh..è bello finchè stai bene...
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Originariamente Scritto da RSVSilverjpp chiedi a me..sono esperto (in teoria..in pratica meno)..
Consiglio moto 600 4 cil..
usata:r6 mod 2001-2002 (cambi ammortizzatori e se vuoi pinze freni e tubi freni)..con pochi euri te la becchi
nuova:gsx-r 600..devi mollare 9000 euro e passa già scontata
Consiglio: beccati un 750 suzuki usato di 2 anni..è una bomba..spendi poco perchè i 750 non sono un ***** di moda e hai 130 cv e passa alla ruota..dai retta a me..esteticamente è anche bella (anche se l'ultimo modello è meglio).
Consigli per le moto jap..sostituzione tubi freni (mi pare ch non siano in teccia di serie..spendi 10000 euro e ti mettono merde in gomma..anni af era cosi' ora non so), pinze dei freni (brembo), scarico titanio, ammortizzatori..ti dico che se vai su una 750 usata 2004 e fai ste modifiche con 7000 euro ti porti a casa una bomba che ha poco da invidiare ai 1000 attuali..
Su su jpp fatti sta moto e portala in pista!
Poi c'è il vero consiglio ma i va gà su moto toste da guidare..rsv1000 2002-2003...cos' com'è di serie ha materiali già di pregio..vale un ***** e hai una moto con una coppia da spavento che a 3000 giri traina pure una locomotiva (logicamente è meno maneggevole di un 600 4cil odierno..pero' la distribuzione dei pesi di un 2cil a V è eccezionale)..sembro di parte ma avessi 5500 euro prenderei una rsv usata..devi solo imparare a guidarla..ma se non hai la testa da ***** si fa..conosco gente che ha iniziato con l'r1 98 e si è trovata bene..
me la lasciano a 8400 euro gialla e nera o blu e bianca"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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Originariamente Scritto da RSVSilverjpp chiedi a me..sono esperto (in teoria..in pratica meno)..
Consiglio moto 600 4 cil..
usata:r6 mod 2001-2002 (cambi ammortizzatori e se vuoi pinze freni e tubi freni)..con pochi euri te la becchi
nuova:gsx-r 600..devi mollare 9000 euro e passa già scontata
Consiglio: beccati un 750 suzuki usato di 2 anni..è una bomba..spendi poco perchè i 750 non sono un ***** di moda e hai 130 cv e passa alla ruota..dai retta a me..esteticamente è anche bella (anche se l'ultimo modello è meglio).
Consigli per le moto jap..sostituzione tubi freni (mi pare ch non siano in teccia di serie..spendi 10000 euro e ti mettono merde in gomma..anni af era cosi' ora non so), pinze dei freni (brembo), scarico titanio, ammortizzatori..ti dico che se vai su una 750 usata 2004 e fai ste modifiche con 7000 euro ti porti a casa una bomba che ha poco da invidiare ai 1000 attuali..
Su su jpp fatti sta moto e portala in pista!
Poi c'è il vero consiglio ma i va gà su moto toste da guidare..rsv1000 2002-2003...cos' com'è di serie ha materiali già di pregio..vale un ***** e hai una moto con una coppia da spavento che a 3000 giri traina pure una locomotiva (logicamente è meno maneggevole di un 600 4cil odierno..pero' la distribuzione dei pesi di un 2cil a V è eccezionale)..sembro di parte ma avessi 5500 euro prenderei una rsv usata..devi solo imparare a guidarla..ma se non hai la testa da ***** si fa..conosco gente che ha iniziato con l'r1 98 e si è trovata bene..
Scusami se te lo dico...e passami il paragone stupido...ma è come consigliare un ciclo di doping ad un ragazzo che ha messo il piede in palestra dopo un mese...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
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Originariamente Scritto da Blacks_beach75Questo è il back:
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
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Originariamente Scritto da EctorLa moto (intendo da strada..) s'impara ad usarla a 16-17 anni....partendo dal 125 e facendo le cose con calma...alla tua e alla mia età è da coglioni usare un 600 perchè so già che mi ammazzerei alla prima curva...
Se hai la testa da stronzo anche con uno scooter 50 ti ammazzi nel giro di 2 giorni.
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