Originariamente Scritto da GIULIO
Elogio all'Elisabetta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJma io sono l'unico che gradirebbe venire sul quel viso soave?....
Comunque si è fatta ingroppare da quella specie di homo di neanderthal di vieri, anche noi abbiamo qlc speranza....."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO
....ma di Ilaria D'Amico nessuno dice nulla???
http://www.lamescolanza.com/Immagini...ico_Ilaria.jpg9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Anche io........se le apre............9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONon è questione di volere o non volere, ma di potere!.........E i mortali non possono competere con gli dei!
....ma di Ilaria D'Amico nessuno dice nulla???
forse voi non sapete che la damico è stata condannata pene-analmente
a 6 mesi di bukkake
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalueheheheh... e tu pensi che charlize theron e la lima senza trucco siano lo stesso stra fighe??
Perdonami ma ti devo bacchetare
si senza trucco son meglio sicuramente la theron è naturale la candide quante cose ha rifatte non lo sa nemmeno lei.. e la bacchetta sai dove metterla..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85la d'amico fa cagare, sembra una centralinista down, ha il viso osceno e la voce da film con pierino
se io son frc come qualcuno ha scritto tu stai peggio di me bello miofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta