elisabetta è un po' più formosa
Elogio all'Elisabetta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ninnikielisabetta è un po' più formosa
La Palmas invece mi sta tanto sulle palle che la vedrei bene solo a fare dei gran rigatoni!!!Last edited by GIULIO; 31-05-2006, 12:19:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninnikielisabetta è un po' più formosa
http://img195.imageshack.us/img195/8...oinedita5r.jpg9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Scusate, non voglio fare la parte del ****** però io l 'ho vista la canalis una volta, che aveva solo un filo di trucco, per non dire che non ce l'aveva affatto e vi dirò.... si è sempre carina, ma non è più la figona che noi tutti conosciamo...
Beh comuqnue il fisico c'è, trucco o no...
Va beh comunque me la farei ehehehehsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluScusate, non voglio fare la parte del ****** però io l 'ho vista la canalis una volta, che aveva solo un filo di trucco, per non dire che non ce l'aveva affatto e vi dirò.... si è sempre carina, ma non è più la figona che noi tutti conosciamo...
Beh comuqnue il fisico c'è, trucco o no...
Va beh comunque me la farei ehehehehOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta