sono molto carine anche le nuove veline
Elogio all'Elisabetta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dadocaREKKIAsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78sono molto carine anche le nuove veline
Ma le gambe della mora sono troppo sottili, non mi piacciono!!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
cmq è una bella tipa anche la Fabiani..cioè a me le stangone di porcellana come la Schiffer o le donnone come la bellucci nn mi fanno impazzire..a me piacciono bellezze meno prorompenti.Anche la Seredova è troppo da copertina.Però....
via,l'Elisabetta è quella che da meno soggez(z?)ione..potrebbe essere la compagna di banco dell'università
La Silversted mi piace zero9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
è poi è veramente Ok la giornalista araba de la7 classe-bellezza-intelligenza9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78è poi è veramente Ok la giornalista araba de la7 classe-bellezza-intelligenza
Sì comunque la fabiani non è un gran chè ma è una gran *****!!!
Ah, si scrive soggezione. ne sono sicuro, eheheh(l'ho cercato apposta su internet!!)Last edited by Franfalu; 31-05-2006, 21:29:28.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluMinkia che **** quella, mi piare si chiami Abeb o... beh qualunque sia il nome vorrei stimolarle la patata mentre dirige il tg, eheheheh...
Sì comunque la fabiani non è un gran chè ma è una gran *****!!!
Ah, si scrive soggezione. ne sono sicuro, eheheh(l'ho cercato apposta su internet!!)
Abeb..Abdullah?
grazie per l'info su "soggezione"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluScusate, non voglio fare la parte del ****** però io l 'ho vista la canalis una volta, che aveva solo un filo di trucco, per non dire che non ce l'aveva affatto e vi dirò.... si è sempre carina, ma non è più la figona che noi tutti conosciamo...
Beh comuqnue il fisico c'è, trucco o no...
Va beh comunque me la farei eheheheh
Commenta
-
Commenta