Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta di aiuto.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiesta di aiuto.........

    Ragazzi.......non sapendo più dove mettere le mani,. ho deciso di provare qui........

    Una mia cara amica di milano sta cercando lavoro ma non riesce a trovare niente. Ora, il problema è che lei non ha un diploma, non sa l'inglese, non sa usare il pc, non è automunita. Ha 30 anni e dall'aspetto carino, e ha esperienza come cassiera e commessa in un grande ipermercato.

    Qualcuno di voi può aiutarmi ad aiutare lei???? So che i presupposti non sono ottimi, ma provare a chiedervi non costa niente.

    Cercate di non fare i simpatici eheheh

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.....

    #2
    Originariamente Scritto da 00xyz00
    Ragazzi.......non sapendo più dove mettere le mani,. ho deciso di provare qui........

    Una mia cara amica di milano sta cercando lavoro ma non riesce a trovare niente. Ora, il problema è che lei non ha un diploma, non sa l'inglese, non sa usare il pc, non è automunita. Ha 30 anni e dall'aspetto carino, e ha esperienza come cassiera e commessa in un grande ipermercato.

    Qualcuno di voi può aiutarmi ad aiutare lei???? So che i presupposti non sono ottimi, ma provare a chiedervi non costa niente.

    Cercate di non fare i simpatici eheheh

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.....
    A Milano bisogna essere sfigati per nn trovar lavoro..
    Anche se nn sa fare nulla, ci sono 3000agenzie interinali che cercano anche solo come commessa (se è carina) o pulizie o come impiegate (nn sempre serve il pc).
    Anche se sono interinali, penso siano meglio di nulla, no?
    Oppure in rete trovi agenzie per standiste ed hostess di fiera (nn serve l'inglese ma solo esser carine)
    Oppure dille di vedere su siti come



    o

    Sfoglia migliaia di annunci e trova il lavoro che fa per te con il motore di ricerca lavoro, Monster.it. Crea un CV perfetto e preparati per i tuoi colloqui.


    che son due motori di ricerca fenomenali.
    Inoltre per i piccoli lavori c'è sempre il caro e vecchio Secondamano o il venerdì del corriere della sera

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 00xyz00
      Ragazzi.......non sapendo più dove mettere le mani,. ho deciso di provare qui........

      Una mia cara amica di milano sta cercando lavoro ma non riesce a trovare niente. Ora, il problema è che lei non ha un diploma, non sa l'inglese, non sa usare il pc, non è automunita. Ha 30 anni e dall'aspetto carino, e ha esperienza come cassiera e commessa in un grande ipermercato.

      Qualcuno di voi può aiutarmi ad aiutare lei???? So che i presupposti non sono ottimi, ma provare a chiedervi non costa niente.

      Cercate di non fare i simpatici eheheh

      Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.....
      intanto potrebbe mandare curriculum all'esselunga,rinascente,coin etc..xche magari nn la chiamano subito,però mette "le mani avanti"..nel frattempo qualcosa trova,come dicevano sopra,anche pulizie..uno s'accomoda,poi appena trova di meglio CAMBIA
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da checco78
        intanto potrebbe mandare curriculum all'esselunga,rinascente,coin etc..xche magari nn la chiamano subito,però mette "le mani avanti"..nel frattempo qualcosa trova,come dicevano sopra,anche pulizie..uno s'accomoda,poi appena trova di meglio CAMBIA
        Dici bene, infatti lei sta lavorando all'esselunga......ma non le fanno fare più di 8 ore a settimana (o giu di li) e in più le risulta molto scomodo perche dice che è lontano da casa (non conosco milano quindi non so dire che distanza). Cercava qualcosa di meglio da fare, magari sempre come commessa ma che le permettesse uno stipendio un po più consistente......

        Dai ragazzi, aiutatemi a risolvere questa situazione....

        Grazie

        Commenta


          #5
          posso chiedere in che è diplomata?


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da knymed
            posso chiedere in che è diplomata?
            Ho scritto che non è diplomata....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 00xyz00
              Dai ragazzi, aiutatemi a risolvere questa situazione....

              Grazie
              Scusa ma hai letto il mio post?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ataru75
                Scusa ma hai letto il mio post?
                Certo che ho letto il tuo post e ti ringrazio.....ho gia passato le dritte e so che sta cercando.

                Ma se qualcun altro avesse cose da dire, io l'ho solo incitato a farlo!!!!!!

                <A presto..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da 00xyz00
                  Certo che ho letto il tuo post e ti ringrazio.....ho gia passato le dritte e so che sta cercando.

                  Ma se qualcun altro avesse cose da dire, io l'ho solo incitato a farlo!!!!!!

                  <A presto..
                  A Milano cmq la soluzione migliore è girare per negozi.. appendono fuori il cartello con "cercasi aiutante" o "cercasi commesso", le agenzie immobiliari ne sono piene

                  Commenta


                    #10
                    commessa .... trova anche se non vuole

                    他走在我們中間,但不是我們中的一員

                    Commenta


                      #11
                      CI SONO MESTIERI MOLTO REMUNERATIVI


                      Commenta


                        #12
                        ma di dov'&#232;?

                        Commenta


                          #13
                          Segrate.......insomma, li nei dintorni!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da knymed
                            CI SONO MESTIERI MOLTO REMUNERATIVI

                            Commenta


                              #15
                              azz a milano manca il lavoro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎