fanculo Fanculo Fanculo, Mi Hanno Sfasciato L'audi Contro Un Muretto!!!!
Ahaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JPP***** CON LE MACCHINE SONO PIù SFIGATO DELLA MERDA. e IO PAGO
Commenta
-
-
ahahahah
tiè ***** un pò di sfiga anche a te !!! devo andare dal carrozziere per la miaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverpensa a chi non ce l'ha e sogna di bocciare perchè significherebbe averne una ahahahahah...io ho una macchina talmente bollata (presa gà cosi' usata a 1000 euro) che se prendo un palo mi metto a ridere..magari si riaddrizza qualche bozzo precedente!!! Nessuno me la riga quando parcheggio..fai cosi' anche tu jpp, prendi macchine del *****!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoma non avevi la nissan che perdeva i pezzi per via delle vibrazioni?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeahahahah
tiè ***** un pò di sfiga anche a te !!! devo andare dal carrozziere per la mia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPTra l'altro mi è arrivato a casa un preventivo per 4 cerchi cromati dalla Giovanna. Visto che i miei girano a piedi o in bici o in punto chi ***** ha fatto quel preventivo di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio me ne fotto ho la cascoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albee allora che ti incazzi a fare ?
e poi ho una franchigia di 500 euro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta