Originariamente Scritto da Conan
3D serio: mia moglie....sfogo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxCome ti avevo raccontato, a testimonianza per tutti delle cose brutte che non hanno mai fine : preciso che non porto rancore e non giudico la mia ex, anzi, se devo essere sincero io le auguro ogni bene possibile perche' nel cuore io le voglio comunque molto bene e gliene vorro' sempre
Succede che dopo avermi scaricato a distanza di tempo in cui ero disperato , con tanto di ronde la notte , pianti in solitudine etc etc tutte cose che lei sapeva benissimo ... Improvvisamente inizio, seppur a fatica, a rivedere la luce : in un alone quasi mistico conquisto fighe molto belle , giovani, non so neppure spiegarmi come ... Eppure sento che tra una limonata con una sconosciuta e una trombata , ricomincio almeno fisicamente a vivere
fatto sta che una sera incontro la mia vecchia compagnia ( coppie ) e alcuni mi vedono in giro con una sventola di 17 anni
Ovviamente riportano la notizia alla mia ex che tenta un riavvicinamento... Decido di uscirci insieme, nel frattempo frequento anche l'altra... Una sera vado in discoteca con la compagnia, l'ex etc etc e so che in quel locale ci lavorava la tipa di 17 anni ma dovevo andarci per forza, a malincuore... Insomma per farla breve, ho dato la prova alla mia morosa che chiudevo con la tipa ( che tra l'altro continuava a venire li per cercarmi...lei voleva che diventassimo fidanzati )e avevo scelto ancora una volta l'ex...
Due giorni dopo l'ex, ridiventata mia fidanzata, mi molla via sms... in questo modo non solo sono ripiombato nello sconforto, ma ho perso pure l'altra che ovviamente non avrebbe mai fatto la seconda scelta
...Che l'errore di uno serva agli altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77da picchiare a sangue
credo anke io...
sei stato sfortunato carletto
un po' ti sei fidato tu di persone sbagliate
un po' hai trovato anke persone che ne hanno approfittato.....
datti da fare
hai un figlioletto meravigliosoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Le donne sanno essere delle vere merde.
Io di maschi che architettano sti piani non ne ho mai sentiti. Poi boh, tutto puo' essere.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Anche io la vedo strana questa situazione,apparte la Lazio in B che e' sicura,penso che lei sta architettando qualcosa.Non e' normale tutto questo.Stai molto attento!!
concludo dicendo solo una cosa,che penso sia la piu' vera che conosca:
solo alla morte non c'e' rimedio.
e con questo non mi riferisco assolutamente che tu ritorni con lei dopo tutto cio' che ho letto,anche se bidsognerebbe sentire entrambe le versioni,ma mi riferisco al fatto che puoi ancora rinascere piu' forte di prima.
Commenta
-
-
Carlo, più che cercare una soluzione al problema, devi cercare di rimanere calmo... te lo dice uno che era in*****so come te e ke si è rovinato la salute... non scherzo.
Per il resto, penso ke la tua attuale linea sia quella giusta: inutile tornare indietro ora. Troppo tardi, e se permetti è anke una mezza soddisfazione per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Le donne sanno essere delle vere merde.
Io di maschi che architettano sti piani non ne ho mai sentiti. Poi boh, tutto puo' essere.
Bye
Anch'io pensavo fosse un piano architettato : invece a mente fredda ho capito, o almeno credo... Si tratta di una sorta di " prolungamento " della rivendicazione di proprieta' ... In sostanza la ex vuole comunque mantenere una sorta di autorita' sulla tua persona e inconsciamente non vuole accettare di cedere qualcosa ad altri ... Insomma e' una specie di possessivita' protratta anche dopo la storiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAnch'io pensavo fosse un piano architettato : invece a mente fredda ho capito, o almeno credo... Si tratta di una sorta di " prolungamento " della rivendicazione di proprieta' ... In sostanza la ex vuole comunque mantenere una sorta di autorita' sulla tua persona e inconsciamente non vuole accettare di cedere qualcosa ad altri ... Insomma e' una specie di possessivita' protratta anche dopo la storiaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta