If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di solito in questi casi bisognerebbe sentire entrambe le campane...ma se le cose stanno cosi c'è poco da capire e da fare, ho l'esempio dei miei zii separati ormai da anni, quando arrivi alla separazione vera e propria lo strappo è grande e non è possibile ricucirlo...se si è arrivati a tanto vuol dire che le fondamenta della storia non sono solide e la ricostruzione di un nuovo rapporto sarebbe nel breve o lungo periodo compromessa sempre e cmq.
conan come si dice da noi "mola mia!" cerca di ritrovare la felicità nel tuo bambino e nelle cose semplici vedrai che la serenità non si farà attendere....
Il fatto è che io e lei andavamo d'acordo (anche perchè lei per le faccende domestiche è negata e dio gli insegnavo tutto con molta pazienza) ma litigavamo perchè lei trattava mia madre a pesci in faccia....questo mi dava fastidio, doveva esserle riconoscente pr tutto ciò che ci aveva dato, senza di lei non saremmo riusdciti a fare una famiglia eppure la trattava male e mi diceve che era scocciata quando veniva ed io le ricordavo che i suoi venivano a a mani vuote tutti i giorni a scrocco mentre mi amadra una volta a settimana ci riempiva il frigorifero e faceva doni al bambino: giocattoli, vestitini, tutto lei....
Ed io con mio padre in casa facevamo tutti lavori, girdino, impianti, verniciature....tutto io con l'aiuto di mio padre.....dalla parte di lei solo a scrocco e nonostante tutto io ero ospitale con quella gente invadente mentre lei con mia madre, donna molto dliecata che non vedi e non senti era una iena.....come potevo stare ancora con lei????
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
beh se sarei stato nella tua posizione io l'avrei lasciata immediatamente,ma forse quello che t'ha tenuto legato a lei nn è stato tanto l'amore per leima l'amore che hai per tuo figlio.....poi nn sò
beh se sarei stato nella tua posizione io l'avrei lasciata immediatamente,ma forse quello che t'ha tenuto legato a lei nn è stato tanto l'amore per leima l'amore che hai per tuo figlio.....poi nn sò
E' così ho resistito a lungo per il bambino....
Che fai stasera ragazzo?
E' vero amico...io da bambino ero brutto e malato ...
beh, adesso che sei aidiessato con i molluschetti, senza capelli e con il naso rotto e che devi girare con il pannolone perchè vai in diarrea 15 volte al giorno non vorrai definirti sano e bello???
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
beh, adesso che sei aidiessato con i molluschetti, senza capelli e con il naso rotto e che devi girare con il pannolone perchè vai in diarrea 15 volte al giorno non vorrai definirti sano e bello???
Ah ah ah scommetti che di capelli ne ho più di te...è una cazzata di Ector...ne ho moltissimi e forti solo che ho l'attaccatuira con la punta in mezzo e stempiata ai lati....
Che piscio cor culo è vero....ah ah ah ah
Tu stesso però vedendo le mie ultime foto hai detto che sono ok.....brutto frocione!
Che fai stasera ragazzo?
Ah ah ah scommetti che di capelli ne ho più di te...è una cazzata di Ector...ne ho moltissimi e forti solo che ho l'attaccatuira con la punta in mezzo e stempiata ai lati....
Che piscio cor culo è vero....ah ah ah ah
Tu stesso però vedendo le mie ultime foto hai detto che sono ok.....brutto frocione!
sui capelli non ti rispondo neanche.
Comunque ritornando al discorso moglie, chiedi a maurox. Lui ha sperimentato il ritorno artificiale della sua ex che poi gli ha dato il colpo mortale umiliandolo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ah....cmq menomale che ancora è così piccolo e diciamo che per ora capisce poco,perchè se fosse stato più grande penso che l'avrebbe presa malissima e sarebbe stato un gran trauma (mia esperienza personale)....benomale ora nn capisce molto e quindi è più sereno e così si abitua in questo modo
C'era una volta una città in quell'isola laggiù
C'era una via che passava di là, proprio dove vivi tu
C'era allegria, c'era felicità, ma la guerra è una follia
Ma se qualcuno sorride a te un domani ancora c'è
Dai Conan, tutto deve ricominciare
Dai Conan, mettici tanto amore, più che puoi
Dai Conan, ora stringiti forte a Lana
Dai Conan, bella non c'è nessuna come lei
Salta i pericoli, vola tra gli alberi
Corri insieme a noi
Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi
Contro i nemici non perderti, non fermarti mai
Ci sono i buoni, come sai tu, per un'amicizia in più
C'è sempre Lana vicino a te che ti fa sentire un re
Ci sono i sogni, tutti quelli che fai, che non moriranno mai
C'è la speranza che d'ora in poi un futuro avremo noi
Dai Conan, sulla terra c'è ancora il sole
Dai Conan, tenero come un fiore crescerai
Dai Conan, questo mondo si può salvare
Dai Conan, tuffati in mezzo al mare e poi vai Salta i pericoli, vola tra gli alberi
Corri, corri
Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi
Contro i nemici non perderti, non fermarti
ah....cmq menomale che ancora è così piccolo e diciamo che per ora capisce poco,perchè se fosse stato più grande penso che l'avrebbe presa malissima e sarebbe stato un gran trauma (mia esperienza personale)....benomale ora nn capisce molto e quindi è più sereno e così si abitua in questo modo
Capisce tutto però ci si è abituato....
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta