Spadriglias....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxSu questo devo darti torto : so per certo che le porta in posticini molto romantici ... peccato che di solito le tipe fuggono dalla finestra del cesso tra l'antipasto e il primosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAh ah ah no amico lui è tirchio....va al risparmio pure quando sta con le donne....ehi rispondo al mio 3d gay....
Ma nooo io l'ho conosciuto, a parte gli scherzi sembra proprio una brava personasigpic
Commenta
-
-
E' bravissimo, ci metto la mano sul fuoco ma ciò non toglie che sia un faggiano ah ah ah
Non lo conosco di persona ma ho capito che è bravo, tanto bravo e mi sono affezzioanto a lui ma deve darsi una svegliata...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanE' bravissimo, ci metto la mano sul fuoco ma ciò non toglie che sia un faggiano ah ah ah
Non lo conosco di persona ma ho capito che è bravo, tanto bravo e mi sono affezzioanto a lui ma deve darsi una svegliata...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSu questo devo darti torto : so per certo che le porta in posticini molto romantici ... peccato che di solito le tipe fuggono dalla finestra del cesso tra l'antipasto e il primoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
E già....ma stare vicino a certi personaggi può farlo migliroare....io l'ho invitato da me io faccioscuola e lui paga....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanVi piacciono? io appena le ho viste indossate da Albe sono corso ad acquistarne un paio nere ed un paio color topo di fogna....
Chi di voi apparte me ed Albe le indossa?
ma quest uomo apre un 3d sulle spadrillas di albe
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta