Ci vediamo tutti a Londra stansted all'aereoporto visto che la low cost piu economica con 1 euro ti fai andata e ritorno e cmq e un po in tutta italia!!
Cena Del Forum??????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2l'ideale sarebbe centro italia......direi bologna o firenze.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteOvviamente prima della cena si partecipa tutti alla messa.
Me ne occupo io!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79sei un prete anche tu?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMi sono sempre chiesto perchè la chiamano "MESSA", sembra quasi un'azione, la messa... ma dove ve lo vorranno METTERE ?
Lemmamessa 1EtimologiaLat. eccl. mi°ssa(m), propr. part. pass. f. di mitte°re 'mandare', dalla formula finale latina del rito ite, missa est 'andate, (l'offerta) è stata mandata'Definiziones. f.
1 nella religione cattolica, il sacrificio del corpo e del sangue di Gesù Cristo che, sotto le specie del pane e del vino, è offerto dal sacerdote a Dio sull'altare, per rinnovare il sacrificio della croce: celebrare, dire la messa; andare alla, a messa; servire (la) messa, assistere il celebrante all'altare e rispondere alle sue orazioni; messa letta, piana o bassa, senza canti e con rituale semplice; messa cantata, con alcune parti cantate; messa solenne, cantata e con rituale complesso (detta pop. messa grande); messa pontificale, celebrata da un vescovo o da un prelato con privilegio delle insegne pontificali; messa da requiem (o pop. da morto), in suffragio dei defunti; prima messa, o messa novella, la prima celebrata da un sacerdote; messa dei catecumeni, la prima parte della messa fino al vangelo; far dire una messa per un defunto, farla celebrare in suo suffragio; togliere la messa a un sacerdote, privarlo, per motivi disciplinari, del diritto di celebrarla
RISPOSTA ALTERNATIVA:
Metodo
Elegante per
Spillare
Soldi
AbbondantementeSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85sarebbe da fare una mega palestrata tutti quanti, poi al mare, shiaffo del soldato a lothar e via a mangiare come maiali
Commenta
-
Commenta