Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stanotte ho sognato....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ector sei un pervertito milanese mezzo giudio e mezzo tappetaro con discendenza cinese e pure ***** e comunista che mangia i bambini e pure dell'inter......se verrò a milano per conoscere socio e farci all'ammore vorro beccare anche, Jobleff, uappo, Albe e Berlo....ma si dai pure blsaster gay
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      e poi tuti a scommettere da maurox se Albe ce la fa o no ad andare con una donna senza pagare...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18

        Commenta


          #19
          le puttane SONO ragazze normali... anzi conviene anche andare a puttane... in una volta ti becchi più esperienza e godimento ASSICURATI a un modicissimo prezzo mentre invece avendo una ragazza c'è... il regalo del primo mese del secondo terzo quarto, gelato cazzatina, gioiellino ecc ecc ecc... e soprattutto non hai sicurezza di chiavare... quindi mi sembran più puttane le ragazze che le mignotte non lo fanno per lavoro!!! w le baldracche... concordo con Albe!!!
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Conan
            ....di essere in Chiesa con Don Anotnio che diceva la messa e con temete che faceva il chierichetto e cospargeva l'incenso tra i capelli di JPP che per questo bestemmiava al moneto dell'eucarestia....
            Tra le fanciulle dedite al canto c'era la Suora tanto amata da Albe....dietro di lei però c'era Socio che la ingroppava e per questo lei lanciava degli acuti ad intermittenza.
            Albe inevece era in primafila e non si accorgeva di nulla beandosi solo dello sgurado di quella faniculla e mi diceva a me che ero al suo fianco: "hai visto quant'è bravo il mio amore? Canta in Chiesa" ed io:" Si ma hai visto quan'tè zoccola....canta cor culo!!!"
            In seconda fila c'era Nikole con i sandali e Kurtangle che le leccava in mezzo alle dita dei piedi e si spugnettava sdariato a terra....e le diceva: "non ti offendre, non ti offendere, fammi un bocchettone con ingoio e col risucchio"
            Potevco anche scorgere maurox che colloquiava con JPP tra una bestemmia ed un altra sulla Padania....secondo loro non erano giusti ne i vangeli ne il codice da vinci perchè Gesù non era Gesù di Nazareth ma Gesù di Crema!!!!
            Così pensavano ad una riforma dell Chiesa ed una nuova comunità clericale Padana con maurox Papa.....
            Poi ho visto Sergio che doveva prendere la creatina ma nona veva aqua così la sciolse nell'acquasantiera bestemmiando perchè nell'acquasanta c'è il sale e non il destrosio...
            Gayhard e Jolly invece, che non si accorgono di come Kurtangle si stava slinguazzando gli aluci di nikole, litigano per chi debba fregarsela per primo.....Gayhard dice "io me la frego e poi dico tutto alla mia ragazza" mentre Jolly dice "io invece me la fregoi e poi lo dico a Mizard che è daaa Riomman come a mia"
            Alla fine della funzione ho un uonico ricordo, al momento di scambairsi un gesto di pacxe Kurtagle si calal le bgraghe e lo mette in mano a Kesya....
            Che vuol dire questo sogno????




            tutto cio' è meraviglioso
            ma mi sa che non ha visto all ultima fila che stava succedendo tra bebbo steel e The alex
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #21
              Conan ti voglio spruzzare in bocca...
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da KURTANGLE
                ma mi sa che non ha visto all ultima fila che stava succedendo tra bebbo steel e The alex

                Commenta


                  #23
                  si vedeva un uomo con troppo pochi capelli sbocchinare un uomo con troppi capelli con tanta foga da rilasciare peti e pezzi di stronzo
                  che un terz'uomo divorava avidamente
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ector
                    Conan ti voglio spruzzare in bocca...
                    Bene, molto bene Ector....tu mi ami ormai.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #25
                      No The Alex pomiciava toccandosi con Alex2 .....un pelato ed un capellone....
                      poi c'era GJ che si masturbava mentre mi guardava negli occhi...
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE
                        si vedeva un uomo con troppo pochi capelli sbocchinare un uomo con troppi capelli con tanta foga da rilasciare peti e pezzi di stronzo
                        che un terz'uomo divorava avidamente

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎