si ma sti nokia ti costano un okkio della testa..
che cellulare...
Collapse
X
-
NOKIA N70 O SE VUOI RISPARMIARE UN Pò IL NOKIA 6680. cERT L'N90 è STUPENDO MA CREDO COSTI DAVVERO TANTO.
IL V3i CHE HAI POSTATO è SOLO BELLO ESTETICAMENTE MA A FUNZIONALITà è IL SOLITO MOTOROLA...SCARSO, PENSA CHE HA 7MB DI MEMORIA....UNA MISERIA!!!! POI FAI TU....CIAO!Last edited by admiral; 30-05-2006, 13:07:17.
Commenta
-
-
e cosa costa la scheda aggiuntiva di memoria ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebenokia 5140i.
La i sta per Indistruttibile.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ma di quanto?perchè di 64mb anche nel nokia l'ho trovata...ma il tempo di installare 4 cose ed è finita!
perchè poi co sto fatto che c'è il sistema operativo una volta che inizi a scaricare e installare programmi se ne va lo spazio...poi ci metti anche gli mp3....difatti ora i 512mb cominciano a finire
Commenta
-
-
costa poco e va bene
Commenta
-
-
Commenta
-
-
I nokia c'hanno l'os symbian che è fantastico, ma sopratutto quelli economici esteticamente fanno cagare.
Guarda pure qualche Samsung:
D600
E730
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta