Metti che compri online tipo in UK un prodotto che in Italia non ha libera vendita (anche se viene venduto) mentre in UK si e lo becca la dogana a cosa si puà andare incontro?
Info, anche legale volendo
Collapse
X
-
vuoi portarti un alettone di 150 metri dagli UK ?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.RomanceMetti che compri online tipo in UK un prodotto che in Italia non ha libera vendita (anche se viene venduto) mentre in UK si e lo becca la dogana a cosa si puà andare incontro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPossono farti il culo, non so a che equivale, ma se alla resa dei conti non ti faranno al 99% nulla, diciamo che invece potenzialmente alcune sostanze sono paragonate a doping.
almeno credo che in un caso del genere non abbiano prove...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJal limite può ordinare da un internet caffè così se ti viene la finanza a casa puoi dire che è uno scherzo fatto da chissà chi
almeno credo che in un caso del genere non abbiano prove...
Commenta
-
-
consuma in loco !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninnikie invece SECONDO ME non dovrebbe succederti niente,almeno che il prodotto in questione non sia un "farmaco" vero e proprio
dagli usa il pericolo c'è, come succede x le nike dalla cina che al 50% delle volte rimangono in dogana, mentre se fatte passare dagli uk (cioe spedite ad un aggancio in uk e poi lui te le manda con corriere espresso) arrivano sicuro a destinazione...
be piu o meno avete capito di cosa sto parlando, in quei siti Americani cmq dicono che hanno il 100% delle consegne in Europa...però penso sia meglio comprare da UK penso i controlli siano minori
Commenta
-
-
mi piace il titolo del 3d
ANCHE LEGALE VOLENDO
ahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEmi piace il titolo del 3d
ANCHE LEGALE VOLENDO
ahahahhaha
Originariamente Scritto da Ninnikiripeto se si tratta di semplici integratori anche NON VENDIBILI in Italia arrivano al 100%,prova fatta da 1ragazzo che conosco.Le spese di spedizione ti soffocano,ma cmq arrivano dopo 15-20 giorni(USA)
Commenta
-
Commenta