Ieri sera sono stato a vederlo, qualcun altro l'ha già visto? Volevo sapere un pò le vostre opinioni!
X-Man 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOIeri sera sono stato a vederlo, qualcun altro l'ha già visto? Volevo sapere un pò le vostre opinioni!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
io andrò probabilmente a vederlo mercoledi sera
è l'ultimo episodio della trilogia..
ho visto qualche trailer e promette bene..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Non vale , l'ho già aperto io un 3d in merito
Mi raccomando restate fino alla fine dei titoli di coda che c'è una sorpresa!!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOIeri sera sono stato a vederlo, qualcun altro l'ha già visto? Volevo sapere un pò le vostre opinioni!
porca eva Giulio hai appena partorito, e te ne vai già al cinema? Padre degenere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HateEternalL'ho visto sta sera! Molto bello!!! Non male la super mutante
Non è detto...
mio sa che è l'ultimo...
non vorrai mica portare il sistema di continuity dei fumetti pure su cinema vero?
dio ce ne scampi e liberi
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85delusione..si vede la mancanca nella regia di brett...cosa succede nei titoli di coda?
e colpo di scena alla fine xavier per venirle in faccia si alza dalla carrozzina
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta