ma alla fine voi avete capito che magneto sposta la pedina negli scacchi? appena finito di downloadare, dopo me lo guardo
X-Man 3
Collapse
X
-
WOLVERINE NON leggere!!!!!!
Originariamente Scritto da matt85ma alla fine voi avete capito che magneto sposta la pedina negli scacchi? appena finito di downloadare, dopo me lo guardo
No scherzi a parte la fa vibrare, sinonimo che il "vaccino" non è per sempre ma solo temporaneo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma mystique cambia in ogni film l'attrice?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersNo, è sempre Rebecca Romjin Stamos , ovvero una **** da paura ..anche quando è blu.
si si grandissima ****!
l'unica mia paura è che mentre mi fa un blowjob si trasforma in alvaro vitali..
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOma allora anche la fenice....
però lei in un certo senso vuole essere uccisa,quindi non avrà la volontà di Xavier nel fare quella cosaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONon è la Fenice che vuole essere uccisa, ma ....!
Comunque,se ci sarà un sequel ( come penso tutti speriamo!! ) riproporre Xavier , Magneto e la Fenice come se niente fosse non la reputo una buona mossa!! Forse Magneto può essere "riciclato" ma Xavier intepretato da un altro attore.. E poi sarebbe sempre lo stesso scontro.. ci vuole qualcosa di innovativo.. non è facile non cadere nel banale.. X Men contro un invasore alieno ?? ( che comunque se non ricordo male è quello che era nel fumetto la fenice.. )Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
Commenta