ma alla fine voi avete capito che magneto sposta la pedina negli scacchi? appena finito di downloadare, dopo me lo guardo
X-Man 3
Collapse
X
-
WOLVERINE NON leggere!!!!!!
Originariamente Scritto da matt85ma alla fine voi avete capito che magneto sposta la pedina negli scacchi? appena finito di downloadare, dopo me lo guardo
No scherzi a parte la fa vibrare, sinonimo che il "vaccino" non è per sempre ma solo temporaneo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma mystique cambia in ogni film l'attrice?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersNo, è sempre Rebecca Romjin Stamos , ovvero una **** da paura ..anche quando è blu.
si si grandissima ****!
l'unica mia paura è che mentre mi fa un blowjob si trasforma in alvaro vitali..
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOma allora anche la fenice....
però lei in un certo senso vuole essere uccisa,quindi non avrà la volontà di Xavier nel fare quella cosaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONon è la Fenice che vuole essere uccisa, ma ....!
Comunque,se ci sarà un sequel ( come penso tutti speriamo!! ) riproporre Xavier , Magneto e la Fenice come se niente fosse non la reputo una buona mossa!! Forse Magneto può essere "riciclato" ma Xavier intepretato da un altro attore..E poi sarebbe sempre lo stesso scontro.. ci vuole qualcosa di innovativo.. non è facile non cadere nel banale.. X Men contro un invasore alieno ?? ( che comunque se non ricordo male è quello che era nel fumetto la fenice.. )
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
Commenta