Originariamente Scritto da OceanWhispers
X-Man 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da McValdemarQuello l'hanno già confermato e Jackman dovrebbe coprodurlo.
Però è il futuro della saga che interessa.
Sembra che gli altissimi incassi spingeranno a proseguire.
Ma dite scrivendo in bianco cosa succede dopo i titoli di coda?
Ricordi all'inizio quando Xavier è a lezione con gli alunni e dice loro "discutiamo dei problemi morali nel trasferire la coscienza di un uomo morente in un uomo nato decerebrato" e fanno vedere un video di una sua amica professoressa ( Moira ) di fianco al letto d'ospedale di questo vegetale.. Beh, subito dopo la fine si vede lei di fianco al letto ed una voce sussurra"Moira..".. lei si volta e guardando il letto fa "Xavier!".. evidentemente morendo si è trasferito nel corpo nuovo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOEsci da 'sto thread ricchiò!!!!..........Che per colpa tua non mi dicono quello che mi sono perso!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85si magneto è un grande, anche perchè mi piace l'attore lo rende espressivoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOLo si sapeva da mò!!!!.......com'è che non sai una cippa????
E comunque grazie a Matt'85 ho letto il finale!!!!
.........si scopre che Wolverine è gay ma impotente!!!
cmq nn mi rovinate un personaggio cm wolverine.. bastardi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta