Se vi dico cosa succede dopo i titoli di coda qualcuno che non l'ha visto si incazza
X-Man 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersSe vi dico cosa succede dopo i titoli di coda qualcuno che non l'ha visto si incazza
matt85z@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO'Azz!!!! Neppure io ho visto i titoli di coda, dovevo tornare dal nanetto!!!
Daiiiii ditemi cosa si vede!!!!
PS: io comunque come regia ho di gran lunga preferito i primi 2, tutt'altra atmosfera e fotografia.
altrimenti gli roviniamo il gusto.. cmq consolati, in tutta la sala solo io e la mia ragazza ci siamo fermati ed abbiamo visto la scena finale.. io,lei e l'omino che puliva il cineLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersDai,appena Wolverine l'ha visto te lo dico
altrimenti gli roviniamo il gusto.. cmq consolati, in tutta la sala solo io e la mia ragazza ci siamo fermati ed abbiamo visto la scena finale.. io,lei e l'omino che puliva il cine
Altrimenti poi il post passa in seconda pagina e ci si scorda!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ho visto la scena alla fine dei titoli di coda su youtube.com ma non capisco che ***** significaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta