D'accordooooooooo!!!!!
Iervolinooooooooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temeteI Berluscodipendenti volevano affossare l'Unione....e inveceOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
***** io ho votato malvano
questa donna è stata 4 anni a perdere tempo !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE***** io ho votato malvano
questa donna è stata 4 anni a perdere tempo !!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE***** io ho votato malvano
questa donna è stata 4 anni a perdere tempo !!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninnikimeno male che lo dici!!! in sicilia x fortuna COME VOLEVASI DIMOSTRARE la borsellino va a cagare con i suoi immondi treni antimafia
cuffaro è mafioso
la iervolino è stata niente per Napoli.....siamo rimasti esattamente a 4 anni fa.....
malvano forse sara' una merda ma sarebbe stato cambiare
adesso il primo stronzo ke sento lamentarsi gli kiedo cosa ha votato alle elezioni
e se dice iervolino gli psacco il culoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma si proprio scem sul tu potevi votare malvano scacciamo i mercanti dal tempio basta alle illegalità diceva il suo motto , col ***** cosi tutti i napoletani ancora più disoccupati
tu voti a priori la iervolino perche' non vuoi votare a destra
ma se fossi un minimo piu' intellligente avresti votato ancora a sinistra senza votare quella idiotaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
A Napoli solo un *****ne può votare FI...
durante la guerra a scampia il Premier non ha speso una sola parola per Napoli e poi è venuti qui a fare la campagna elettorale sulla sicurezza.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
E io non sono certo un simpatizzante della iervolino e dei DS...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta