d'estate sono un assiduo frequentatore dei campi da beach...c'è qualce frocione di voi che sa giocare?
beach volley
Collapse
X
-
beach volley
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Albed'estate sono un assiduo frequentatore dei campi da beach...c'è qualce frocione di voi che sa giocare?
ricordati che il bitch volley non si chiama così per niente...
la cosa più bella non è giocarci,ma guardare la mattina quei culi in tanga che poi dovrai aprire la sera
The Blous Brothers
Commenta
-
-
anke a me piace da morire..ma sono impeditissimo
ihihi
ho alcune foto dell estate scorsa dove mi " diletto "
ps conan tra un po' interviene dicendo ke mentre tu giochi la tua tipa si fa fare un bocchettone auahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDgia' me lo immagino albe alla battuta tutto sudato in posizione da squat che si alza i calzini prima della battuta......
PALLAAAAAAAAAA............
e tutti frocioni dietro di lui:
BUCAAAAAAAAAA....
svengo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
miz vai a cagare !!!gioco nudo con le palle sballonzolanti
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
conan solo rigatoni ricordati rigatoni !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxbeach volley e' pallavolo sulla spiaggia ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
mentre stò mangiando tranquillo la mia banana il mio collega mi ha appena detto,testuali parole, "mettititela su per il culo quella banana" cosa avrà voluto dire ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta