Com'è difficile la vita...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Com'è difficile la vita...

Poco fà un'altra delle tante discussioni avute con i miei genitori e + precisamente con mia madre dato che mio padre è sì contro quello che faccio ma cmq diciamo che non mi fà 2 coglioni come me li fà mia madre...
    X "quello che faccio" intendo semplicemente quello,qui dentro,che la maggior parte di voi fà nella vita ovvero allenarsi con i pesi e cercare di seguire un regime alimentare con la dovuta integrazione adatta allo sport che faccio...
    Ogni giorno,ogni santissimo giorno devo sentirmi dire che sono un drogato,che gli integratori che prendo sono droga e farò la fine di quelli che sono scoppiati,storie ascoltate in tv e da qualche conoscente.
    Eravamo a tavola...
    Ed io,quando vedo che mia madre cucina ad esempio poca carne o pesce mi limito a dirgli che avrebbe potuto farne una q.tà maggiore...e lei: "Tu devi mangiare come una persona normale,non sei mica un bisonte cavolo!"
    Allora poi ricomincia la cantilena di bestemmie lanciate a quelli che praticano il nostro sport (e + precisamente lei si riferirebbe a quelli bombati,gonfi che è abituata a vedere e a fare di tutta l'erba un fascio....purtroppo non fà distinzione) ed io gli dico: "Tappati quella ***** di bocca,adesso mi hai rotto le palle!" (oggi con toni molto pesanti xchè ora sono davvero stufo di quello che pensa lei di me e delle stronzate che sente dire dalla gente che incontra x strada e quando và nei supermercati...chiaramente gente ignorante sull'argomento come lei che basta che si dica che uno l'hanno dovuto operare al fegato di urgenza xchè chissà cosa prendeva x allenarsi arriva il finimondo)
    E lei a bassa voce continua come è suo solito fare:"Me lo hanno rovinato sto ragazzo,se mi avrebbero detto che si sarebbe ridotto cosi non c'avrei creduto..."
    Poi dice:"Io qualche giorno me ne vado!!!"
    Io:"Si ma quando però!? Lo dici sempre ma non lo fai mai!"
    Lei stà x qualche minuto buttata sul divano e poi prende le chiavi dell'auto e esce di casa (presumo sia andata da mia nonna e sfogarsi...)infuriata...
    Io apprezzo il lavoro faticoso che fà mia madre (la casalinga) e che ogni giorno mi fà trovare il piatto sulla tavola,mi rifà il letto ecc. però non ce la faccio + a sentirmi trattato cosi x delle banalità.
    E il bello è che non sono neanche tanto fissato nell'alimentazione,cioè mangio quello che cucina lei (chiaro quello che non lo voglio non lo mangio...),non gli dico di farmi da mangiare apposta x me scondito ecc....
    Gli dico solo di non farmi mancare un bel secondo di carne/pesce,in buona q.tà insomma...tutto qui.
    Lei:"Sempre carne e pesce,sempre carne e pesce...ti fà male!"
    E cmq oggi è andata cosi...spero qualcuno di voi capisca la mia situazione se ci si è già passati e mi dia qualche consiglio...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
    Ed io,quando vedo che mia madre cucina ad esempio poca carne o pesce mi limito a dirgli che avrebbe potuto farne una q.tà maggiore...e lei: "Tu devi mangiare come una persona normale,non sei mica un bisonte cavolo!"
    Ha ragione lei
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

tu non cedere, prima o poi si abituerà...

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

ehmn impara a farti da mangiare e rifarti il letto...
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• SUND
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 2929
          • 21
          • 10
          • CECCANO
          • Send PM

A parte gli scherzi ragazzi qui la situazione è seria,mia madre si stà esaurendo x me però io non voglio proprio mollare stavolta!Il BB è tutto quello che mi fà star bene ora!

Mike Mentzer

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

io non sto scherzando. Renditi piu autonomo e tua madre romperà meno le palle.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• SUND
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 2929
              • 21
              • 10
              • CECCANO
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
              ehmn impara a farti da mangiare e rifarti il letto...

Sai il problema non è quello,fidati....è che lei ormai si è fissata con le cose che sente dire....che mi ammalerà x gli integratori che prendo ecc....
              E non vuole neanche che io mi faccio da mangiare da solo proprio xchè non vede bene la cosa...non sò se si è capito quale sia il problema di fondo...

Mike Mentzer

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

Fatti da mangiare da solo.....cm faccio io, per non sentire storie

Commenta

• zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

A parte gli scherzi ragazzi qui la situazione è seria,mia madre si stà esaurendo x me però io non voglio proprio mollare stavolta!Il BB è tutto quello che mi fà star bene ora!
                  Io vedo una sorta di estremismo nel tuo carattere, il ché probabilmente è genetico in quanto tu sei troppo estremista da una parte e tua madre dall'altra. Quando dici che il bb è l'unica cosa che ti fa star bene adesso io non ti giudico, ma ti invito a riflettere. Il bb è un hobby, una passione, ma non devi farti travolgere dalle passioni altrimenti perdi tutto il divertimento.
                  Smorza i toni e vivrai meglio.

Commenta

• SUND
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 2929
                    • 21
                    • 10
                    • CECCANO
                    • Send PM

Io mi diverto con il BB ed è un hobby solo che purtroppo lei vede proprio male lo sport e quello che gli gira intorno diciamo....è tutto d'un pezzo su ste cose...non si smuove proprio!

Mike Mentzer

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Penso sia tutto ancora piu' difficile quando si vive in una citta' piccola come Ceccano, dove sicoramente ci sono piu' pregiudizi della gente.
                      Anche tua madre facendo la casalinga e' sempre a casa e puo' controllarti in maniera piu' assidua.
                      Il consiglio e' quello di diventare indipendenti il piu' possibile e come dice greenday,fatti da mangiare da solo.

Proverbio Cinese del giorno:
                      Non cercare di crescere solamente coi muscoli,ma anche di cervello.

ARIGATO'-NE

Commenta

• zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204
                        • 364
                        • 274
                        • Burundi/usr/bin
                        • Send PM

Io mi diverto con il BB ed è un hobby solo che purtroppo lei vede proprio male lo sport e quello che gli gira intorno diciamo....è tutto d'un pezzo su ste cose...non si smuove proprio!
                        Sei di Ceccano, no? Dille che nella tua palestra viene FEFE del GF e che ti alleni con lui!

Commenta

• SUND
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 2929
                          • 21
                          • 10
                          • CECCANO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                          Penso sia tutto ancora piu' difficile quando si vive in una citta' piccola come Ceccano, dove sicoramente ci sono piu' pregiudizi della gente.
                          Anche tua madre facendo la casalinga e' sempre a casa e puo' controllarti in maniera piu' assidua.
                          Il consiglio e' quello di diventare indipendenti il piu' possibile e come dice greenday,fatti da mangiare da solo.

Proverbio Cinese del giorno:
                          Non cercare di crescere solamente coi muscoli,ma anche di cervello.

ARIGATO'-NE

Si hai ragione...ma io infatti gli dico sempre che da mangiare me lo facevo da solo *****!
                          A lei non stà bene neanche quello! "Tu devi mangiare come le altre persone normali!!!!
                          Cmq ci vado a finire male con mia madre...spero di no ma se il buongiorno si vede dal mattino qui già è notte...

Mike Mentzer

Commenta

• zuperman
                            Zuper Hero
                            • May 2003
                            • 17204
                            • 364
                            • 274
                            • Burundi/usr/bin
                            • Send PM

Si hai ragione...ma io infatti gli dico sempre che da mangiare me lo facevo da solo *****!
                            A lei non stà bene neanche quello! "Tu devi mangiare come le altre persone normali!!!!
                            Cmq ci vado a finire male con mia madre...spero di no ma se il buongiorno si vede dal mattino qui già è notte...
                            Vai a vivere da solo.

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • piazza la bomba e scappa
                              • Send PM

ho il tuo stesso identico problema....e diko identico!!!!Madre cagakazzi ke si basa sul sentito dire e padre ke ogni 2/3 settimane fa la predika sui riski derivanti da un'alimentazione dle genere...Ogni volta a pranzo e a cena e la stessa storia...Per nn parlare di quando la mattina metto le whey nel latte:i primi tempi mi ha addirittura messo le mani addosso.Ora sono arrivato al punto ke la mando affanculo quando skassa troppo i coglioni...Per mia madre è imminente l'esplosione dei miei reni e un tumore al fegato...

Commenta

Working...
                              X