a beh tutto è possibile...anche se rischiano la rivoluzione.....
Calciomercato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jollya conan ma che te devo dire....ridi ridi e convinciti....io la vedo simile a questa persona che conosco poi vedremo....
cmq per la precisione illecito la lazio mi sembra che lo abbia fatto (3 partite incriminate, poi ognuno legge le intercettazioni con gli occhi che vuole....e difatti è inquisita e i magistrati hanno detto che è parte integrante dell'associazione, E NON SONO PAROLE MIE) e con il presidente, tanto basta per B....basta il tentativo....
l'associazione a delinquere riguarda il penale (il processo sportico è 1 solo gli altri non contano ai fini sportivi) e con lo sport non c'entra....la verità è che la juve rischia la C ma alla fine si dovrebbe (ipotesi di quella persona) salvare con la forte penalizzazione in B....
poi oh vedremo...
-Moggi e Giraudo
-Carraro
-Pairetto e Bergamo
-9 arbitri e guardualinee
-2finanzieri (uno generale che prendeva mazzette dalla juve)
-2poliziotti
-metre per illecito 41 dirigenti tra cui Lotito
-poi ci sono le scomemsse con tanti giocatori in mezzo e con Buffon e Cannavaro su tutti
Illecito sportivo ed associazione a delinquere sono reati con gravità molto ma molto diverse che prevedono pene molto ma molto diverse.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
guarda che le intercettazioni telefoniche possono cmq essere interpretate ed ognuno le puo vedere con occhi diversi. Tra l'altro un conto e' la giustizia penale...un conto quella sportiva.
Cmq se non sbaglio...l'uomo delle intercettazioni...e' lo stesso che manipolò le intercettazioni su Berlusconi per l'affare SME.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Cmq per me finirà con la juve,fiorentina e lazio in B....Milan salvo con qualche punticino di penalizzazione.
Il milan alla fine non rischierà niente, visto lo strapotere di cui gode in questo momento (nonostante Galliani abbia detto una cosa...e viste le ultime intercettazioni...in realtà e' un altra).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanL'Inter venderà Adrianao e Martins e farà bene....pare che Veron voglia andar via e che si punti molto su toni e De Rossi ed ha preso Dacourt e Grosso.
Io non capisco perchè De Rossi non è il Re del mercato!?!?!?!?
E' forse già oggi il centrocampista italiano più forte.......tra 2 anni sarà tra i più forti al mondo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2ti pare che qualche punticino di penalizzazione sia un rischio??9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKIo non capisco perchè De Rossi non è il Re del mercato!?!?!?!?
E' forse già oggi il centrocampista italiano più forte.......tra 2 anni sarà tra i più forti al mondo.
Commenta
-
-
peccato che non verrà mai fuori chi e' in realtà "l'uomo nero che ha deciso di buttare la pasta...."E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2peccato che non verrà mai fuori chi e' in realtà "l'uomo nero che ha deciso di buttare la pasta...."
p.s.Conan questo pensiero sovraesposto e' per te
Commenta
-
-
che du palle leggere tutto, qualcuno mi riassume brevemente le vostre "superbombe"?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75Se punti alla salvezza no, se punti allo scudetto ovviamente sì
Senza la Juve...chi vuoi che lo vinca lo scudetto....l'inter??????E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta