jpp,maurox,questa è seria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

jpp,maurox,questa è seria

mio fratello è tornato da un pellegrinaggio tra le lande desolate della puglia....

lì si narrava vi fosse una caverna nascosta nella foresta..abitata da una creatura mitologica...ebbene lui l'ha vista ed è rimasto folgorato dalla sovranaturalità di tale essere....

si tratta di un essere alto 1,86 per 111 kg...per una percentuale di grasso del 9%...

in questo momento non è granchè in forma a detta di alcuni allievi della mitica creatura...

io non l'ho visto ma qui temo addirittura un superamento del vaiper

The Blous Brothers
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
    mio fratello è tornato da un pellegrinaggio tra le lande desolate della puglia....

lì si narrava vi fosse una caverna nascosta nella foresta..abitata da una creatura mitologica...ebbene lui l'ha vista ed è rimasto folgorato dalla sovranaturalità di tale essere....

si tratta di un essere alto 1,86 per 111 kg...per una percentuale di grasso del 9%...

in questo momento non è granchè in forma a detta di alcuni allievi della mitica creatura...

io non l'ho visto ma qui temo addirittura un superamento del vaiper
    il vaiper potrebbe pesare anche 60 kg e cagare sul un cactus ma sarebbe lo stesso più potente
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      il vaiper potrebbe pesare anche 60 kg e cagare sul un cactus ma sarebbe lo stesso più potente

il fatto è che molti studiosi della relatività generale lo usano per dimostrare le teorie di einstein...

pare che la sua massa sia tale da distorcere lo spaziotempo in sua prossimità

The Blous Brothers

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36577
        • 1,576
        • 2,459
        • Borgo D'io
        • Send PM

JPP non sottovalutare
        quest uomo va studiato
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
        X