auguroni!!!
Sono tornato!...devastato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexUn paio di occhiali no, eh?
PER GIULIO: non dargli i biberon con gli integratori dentro, mi raccomando!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluBAh per quanto me ne possa intendere di bellezza maschile non mi sembra affatto un brutto uomo, anzi...
PER GIULIO: non dargli i biberon con gli integratori dentro, mi raccomando!!!
Allora dici sarà per quello che usa le sponde del lettino come parallele???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOSta sera torno in palestra!!!!!!!!!!!!!!!!
'stardiiiiiiii!!!
PS: comunque il mio nanozzo è troppo bello!!!!
Bel bimbo... ha un bicipite il doppio di quello del papà. Complimenti!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONooooo???????? Dici che non va bene????
Allora dici sarà per quello che usa le sponde del lettino come parallele???sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOSta sera torno in palestra!!!!!!!!!!!!!!!!
'stardiiiiiiii!!!
PS: comunque il mio nanozzo è troppo bello!!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOLa classe non è acqua!!!
mi raccomando tanti tortellini per quel tesorinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta