ah-si ho capito quali sono..tessuti piu sottili,forse vestono piu aderente..devo solo capire dove trovo qui a Firenze un negozio che tratta un po tutte le marche..nn ho tempo di farmi tutta via Tornabuoni-via della Vigna....
abbigliamento Lacoste..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIo per una maglietta spendo massimo 10 euro (se proprio merita)..che marche posso scegliere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieLa Lacoste non è mai passata di moda...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78non l'ho presente,avete il link del sito?The brand founded by triple Wimbledon champion Fred Perry in 1952 and adopted by generations of British subcultures ever since. The Laurel Wreath is always worn as a badge of honour.
Meglio della Lacoste, polo di qualità superiore e anche più belle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HateEternalhttp://www.fredperry.com/index.asp
Meglio della Lacoste, polo di qualità superiore e anche più belle!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
rvsilver puoi comprare un fred curry con salsaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta